Comprarlo o meno

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi sono registrato 5 minuti fa e vengo al dunque:

ho visto su wireshop che vendono l'iphone a 670€(non ho problemi di soldi),ma volevo sapere se secondo voi cè da fidarsi,cioè se funziona.

Posso prenderlo su ebay ma pagare una cosa senza vederla e provarla non me la sento.Il negozio dista 1 ora da casa mia e sarei intenzionato di andarci domani e comperarlo.

Gente del forum chiedo a voi un'aiuto.....è una fregatura o è una cosa fattibile?della garanzia non me ne frega,cambio circa 1 telefono ogni mese e quindi ricomprarmelo non mi interessa,interessa sapere se secondo voi il negoziante è serio.Grazie a tutti ciao

Mi sembra una discussione inutile..

Se cambi telefono ogni mese e non hai problemi di soldi vai e te lo compri..se nn ti piace lo cestini e te ne prendi un altro..

Se il tuo unico problema è perdere un'ora di tempo per andare e tornare prenditi un nokia sotto casa o prendilo su ebay.

E non capisco il concetto di "negoziante serio"...se cambi telefono ogni mese anche se non è serio che te frega?..hai paura che ti freghi?..al massimo eviti di prendere un cellulare il mese successivo e non ti cambia niente..

Ciao a tutti,mi sono registrato 5 minuti fa e vengo al dunque:

ho visto su wireshop che vendono l'iphone a 670€(non ho problemi di soldi),ma volevo sapere se secondo voi cè da fidarsi,cioè se funziona.

Posso prenderlo su ebay ma pagare una cosa senza vederla e provarla non me la sento.Il negozio dista 1 ora da casa mia e sarei intenzionato di andarci domani e comperarlo.

Gente del forum chiedo a voi un'aiuto.....è una fregatura o è una cosa fattibile?della garanzia non me ne frega,cambio circa 1 telefono ogni mese e quindi ricomprarmelo non mi interessa,interessa sapere se secondo voi il negoziante è serio.Grazie a tutti ciao

complimenti, un esempio reale di schiaffo alla povertà

Non erano le risposte che mi aspettavo ma...capisco il concetto.

Non è il fatto mi piace o non mi piace,se non ti piace lo butti via e ne compri un'altro(che ragionamento)o problemi di soldi.

Forse mi sono spiegato male,(qualcuno avrà pensato che sono figlio di papà ecc..eccc quello che voglio me lo compero ma non è così.nessuno butta via soldi dalla finestra(se così fosse me lo compravo senza chiedere consigli a voi,i soldi sono miei),era come dire se qualcuno di voi l'ha acquistato da loro.la mia domanda era se acquistando il cell da loro non mi beccavo una fregatura,se ne leggono di cose su internet.

grazie comunque...ciao

ps....scusate se sono partito con il piede sbagliato ma probabilmente non mi sono spiegato bene.

sei partito col piede sbagliato ma te ne sei accorto solo quando te lo hanno fatto notare gli altri.

comunque parlando del tuo "problema", ti direi che comprandolo in un negozio già sbloccato intanto spendi una cifra a mio parere assurda, e secondo non sai in che modo l'hanno sbloccato e se hanno fatto un buon lavoro. di conseguenza poi non saprai come regolarti con i futuri aggiornamenti che dovrai/vorrai fare (sempre se non lo butti via e ne compri uno nuovo).

secondo me comprarlo già sbloccato è una gran cazzata...