Sign in to follow this  
Lynyrd

Mac OS 10.5 - Leopard: i vostri giudizi (solo voti, nessun commento tecnico)

Il vostro giudizio su Mac OS 10.5  

206 members have voted

1. 1.

• Eccezionale, il miglior OS ".0" prodotto da Apple
      28
    • Bello, ha confermato le mie aspettative
      68
    • Adeguato, buone novità, ma nessuna rivoluzione
      62
    • Dove sono le novità?
      11
    • Pessimo, ho avuto troppi problemi
      12
    • Visto Leopard, passo a Vista
      1
    • Aspetto il 10.5.2 (almeno)...
      30

Recommended Posts

Apre le porte che richiede l'applicazione, non può sapere quali sono le strettamente necessarie e le strettamente superflue.

Come ho già detto, si presuppone che una persona faccia girare software "sicuro".

Appunto, voglio essere io a decidere quali sono le porte necessari e quali no, perchè deve essere il programma a decidere per me?

Secondo il tuo presupposto ogni tipo di firewall, software o hardware sarebbe inutile, dato che tutti i software sono sicuri o comunque reputati tali da chi li usa...

Nonostante le "polemicuzze" (o discussioni sull'ombra dell'asino ...) il Leopardo è la miglior versione .0 di Mac OS X. Eccezionale.

Che tutto sia migliorabile e che siamo pure incontentabili, è fuori discussione ... ;)

Mi sono passati per le mani tutti le versioni di MacOsX, questo conferma, come tutte le volte le mie aspettative, sempre un gradino sopra il precedente, anche se sicuramente il 10.4.11 è più stabile del 10.5.1 mi sembra una cosa abbastanza normale, sicuramente la prima release di LEOPARD 10.5 mi ha dato meno problemi della prima di TIGER 10.4 ;)

essendo il mio primo OSX .0 sono davvero entusiasta!!!:)

Comunque reputo che le ultime versioni di tiger erano davvero ottime e stabile,mentre leopard (come è giusto che sia) mi pare un pò meno stabile..aspetto comunque con fiducia aggiornamenti e migliorie come sempre fatto apple:D

Confermo il giudizio di giuppe: di Mac OS X ho passato tutte le versioni, a cominciare dalla Beta a pagamento o_O ..... E che tengo come una reliquia :cool:

Ogni versione .0 era sempre un gradino sopra la precedente, a volte anche una rampa di scale ;)

Ciao

Sono appena passato a Leopard dopo quasi un anno di Tiger e per ora mi ci trovo abbastanza bene...Trovo molto utile spaces, in modo da organizzare diversi desktop, e bootcamp che mi permette di utilizzare software solo per windows...Nauralmente deve ancora essere ottimizzato pienamente...però è già a buon punto...

Have fun!