Sign in to follow this  
slatterbrained

Black Friday: giornata di sconti anche quest'anno???

Recommended Posts

accidenti..sto strappandomi i capelli per i folli sconti!

L'iPod Touch non hanno pensato minimamente di scontarlo: noto però che su Pixmania.it è presente in modo fisso con uno sconto interessante cui vanno aggiunti 10 euro di spese di spedizione. Inoltre Pixmania garantisce due anni di garanzia mentre comprando dallo store online della Apple essa è limitata a uno. Giusto?

E dunque dove sta la fregatura? :D

Io ho acquistato una Airport Express Base Station: cumulando lo sconto aziendale allo sconto Black Friday l'ho pagata 80,20 euro.

E' l'unico prodotto (che mi serviva) la cui di oggi convenienza rispetto a un'acquisto negli Stati Uniti (dove andrò in vacanza a breve) non è così elevata. La differenza era infatti di 6 euro a favore dell'acquisto negli Stati Uniti...direi...sopportabile !

Anche io sono stato molto deluso come ANTONIO, del resto gli sconto sono veramente irrisori, probabilmente "per colpa" dell'euro forte ora hanno fatto i conti precisi ;)

Dopotutto quello che mi ha più deluso è la scarsità dei prodotti in offerta, speravo che come l'anno scorso ci fosse il .MAC, ma niente :(

iPod NANO da 4GB costa meno in un centro commerciale in provincia di Firenze (Gigli) 119 euro contro quel misero sconto che fa la Apple.

Vabbè sarà per il prossimo venerdi :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this