Olaf Marzocchi Posted November 21, 2007 Report Share Posted November 21, 2007 Io lo tengo perché con DT non vanno i menu del tasto destro sulle icone dei programmi del dock. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted November 21, 2007 Author Report Share Posted November 21, 2007 In che senso? A me pare che funzionino bene.Intendi questi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VintageV Posted November 21, 2007 Report Share Posted November 21, 2007 Ma com'è che voi riuscite a fare cose così belle con DragThing? A me viene una *****ta coloro giallo metalizzato che sta nell'angolino bassso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olaf Marzocchi Posted November 21, 2007 Report Share Posted November 21, 2007 Kalimer, solo per applicazioni standard, prendine una sconosciuta a Dragthing e prova. Esempio: CogX. Non che sia importante, però è da sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted November 22, 2007 Author Report Share Posted November 22, 2007 Ma com'è che voi riuscite a fare cose così belle con DragThing?A me viene una *****ta coloro giallo metalizzato che sta nell'angolino bassso...Ti consiglierei una attenta lettura dell'aiuto che trovi nel sito di dragthing Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bear72 Posted November 25, 2007 Report Share Posted November 25, 2007 ragazzi per chi manca il funzionamento del dock alla tiger suggerisco questo freeware.http://www.eternalstorms.at/utilities/hierdock/Si possono avere le classiche cartelle con lo stesso funzionamento geriatrico dl vecchio tiger.Cosi si può chiudere questa conversazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted November 26, 2007 Author Report Share Posted November 26, 2007 :D:D scherzi? La discussione è nata da lì! (Leggi il primo post). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bear72 Posted November 26, 2007 Report Share Posted November 26, 2007 ragazzi per chi manca il funzionamento del dock alla tiger suggerisco questo freeware.http://www.eternalstorms.at/utilities/hierdock/Si possono avere le classiche cartelle con lo stesso funzionamento geriatrico dl vecchio tiger.Cosi si può chiudere questa conversazione Oh mio Dio mi scuso....Ero molto stanco quando ho scritto queste righe ma rilegendole capisco che stavo gia dormendo.Comunque quando ho detto discussione chiusa intendevo semplicemente che chi aveva la necessità del vecchio funzionamento "pre stack" poteva ora averlo di nuovo. non rinunciando alla nuova funzionalità e mantenendo la vecchia (cosa si può volere di +).Saluti e scusatemi di nuovo ma sono io a soffrire di problemi geriatrici non Leopard Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted November 26, 2007 Author Report Share Posted November 26, 2007 No problem Non ti preoccupare, ho fatto ben di peggio In ogni caso ho notato che hierdock rallenta la risposta del dock. Rimango saldo su dragthing che si rivela ogni giorno un'utility sempre più preziosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts