Sign in to follow this  
giabate

A chi è arrivato il nuovo iMac G5?

Recommended Posts

Arrivato ieri pomeriggio, come mi avevano annunciato al call center apple, 17" 2Ghz 1,5 G di memoria, tastiera e mouse bt, una favola e nn so se è capitato a chi già ce l'ha mi sembra molto + silenzioso del vecchio iMac G5

ciauz!!

Arrivato ieri pomeriggio, come mi avevano annunciato al call center apple, 17" 2Ghz 1,5 G di memoria, tastiera e mouse bt, una favola e nn so se è capitato a chi già ce l'ha mi sembra molto + silenzioso del vecchio iMac G5

ciauz!!

Ciao darkneaples, complimenti per l'acquisto !!! Una curiosità, prima avevi un iMac G5 17" che in confronto al modello nuovo è più rumoroso ? Te lo domando perchè diversi possessori della serie precedente di iMac 17" (come il sottoscritto) la menta una certà rumorosità delle ventole. Forse con la serie nuova vengono adottate ventoline di migliore qualità che ronzano di meno... Sarei curioso di leggere altri pareri !!!

Ciao

Simone

nel pannello di controllo hai l'opzione "permetti alle periferiche bluetooth di riattivare il computer"

[io intanto aspetto e mi rodo ... 2 sett e 3 gg ...:( )

acquistato nuovo iMac 2.0 17"

10 giorni fà configurato B.T. e 1G di ram presso rivenditore autorizzato a Milano

quasi sicuraramente non arriverà neanche questa settimana!!

incomincio ad innervosirmi!!! :mad:

Sarò blasfemo ma io prenderei il giga di ram di essedì a 99€!

Io non ho visto sullo store online il modulo da 1GB, solo il kit 2x512. Se c'è e funziona, lo prendo al volo!

Mia moglie comincia ad essere preoccupata del mio equilibrio psichico dovuto all'attesa, anche se io non faccio che ripetergli che... no no, non m'importa, quando arriva arriva..... :-((

E chi ha detto che per Mac non ci sono virus? Questi sono i sintomi di uno delle peggiori specie, colpiscono direttamente il sistema nervoso: tachicardia, atteggiamenti paranoici, leggera schizzofrenia :D

Ci sono passato anch'io per qualche ora e fortuna che è arrrivato: col passare del tempo ti logora!

siete degli infami, godete delle disgrazie altrui ...;)

Verissimo :P

Domanda veloce per darkneaples o chi lo sa: la tastiera wireless, ha le prese usb 1.1 come quella standard che si collega tramite filo all'iMac? una curiosità, dato che sul sito Apple non ne parla...!!!

No, quella wireless per quanto ne so io non ha nessuna porta usb. Certo che sull'imac la cosa non ha grande importanza visto che le porte usb ce le hai comunque davanti. Poi le porte usb della tastiera apple sono l'80% delle volte inutili perché 1- non sono usb2 2- non sono alimentate, e le periferiche che non ci funzionano per questioni di alimentazione sono piu di quante credi :)

CIAO A TUTTI !!!!!

il mio nuovo iMac non ARRIVA!!!!!! NON ARRIVA NON ARRIVA!!!!!!

che fortuna!!! oramai sono quasi 20 giorni

Altra gente ha questo problema?????

Scusate ma da dove l'avete ordinato? Io l'ho ricevuto in 3 giorni dall'Apple Store (ordine eseguito il venerdì a mezzanotte ricevuto il martedi alle 10) e così pure altri due miei conoscenti...