Sign in to follow this  
giabate

A chi è arrivato il nuovo iMac G5?

Recommended Posts

Vi propongo due domande, al vostro nuovo iMac G5 funziona l'ambient light sensor? ossia vi si regola la luminosità dello schermo a seconda della luminosità dell'ambiente esterno?

E poi, il vostro schermo lcd è bel centrato rispetto alla cornice bianca intorno? il mio è tutto spostato sulla destra!

Voglio dire che l'LCD rispetto alla struttura estrena bianca dell'iMac risulta un po decentrato. In pratica con lo schermo acceso la sottile riga nera tra la fine dell'lcd e la plastica bianca è più ampia a sinistra che a destra.

Comunque lo schermo è meraviglioso!

Ciao

Confermo, anche il mio è spostato. Comunque, ne ho presi 2, e 1 ho dovuto ridarlo al rivenditore perchè "ronzava" all'altezza dell'alimentatore. Non solo, il monitor non raggiungeva la luminosità massima, praticamente muovendo il cursore della luminosità da min a max non cambiava quasi nulla.

Approfitto per chiedere ai possessori di nuovi iMac se è normale che il monitor sia così luminoso anche regolando al minimo le impostazioni (ci puoi lavorare tranquillamente).

P.S.: sono quasi 20 anni che compro Mac, devo dire però che ultimamente il rischio di macchine difettate è molto alto (ho avuto problemi di qualità anche con il nuovo Power Book)!

sono quasi 20 anni che compro Mac, devo dire però che ultimamente il rischio di macchine difettate è molto alto (ho avuto problemi di qualità anche con il nuovo Power Book)!

eeeehh... bisognerebbe sapere dove le producevano prima e *dove* le producono ora. mi sa che per risparmiare a tutti i costi si stia perdendo in qualità... negli ultimi 2 anni succedono troppi casini, ad ogni upgrade.

Confermo, anche il mio è spostato. Comunque, ne ho presi 2, e 1 ho dovuto ridarlo al rivenditore perchè "ronzava" all'altezza dell'alimentatore. Non solo, il monitor non raggiungeva la luminosità massima, praticamente muovendo il cursore della luminosità da min a max non cambiava quasi nulla.

Approfitto per chiedere ai possessori di nuovi iMac se è normale che il monitor sia così luminoso anche regolando al minimo le impostazioni (ci puoi lavorare tranquillamente).

P.S.: sono quasi 20 anni che compro Mac, devo dire però che ultimamente il rischio di macchine difettate è molto alto (ho avuto problemi di qualità anche con il nuovo Power Book)!

Anche al mio la luminosità non si può abbassare + di tanto.

Ciao

Ciao

Volevo chiedervi su quali modelli avete verificato il problema del display spostato o con le regolazioni non funzionati.

Spero che il mio non sia difettoso e il mio primo mac nuovo che compro e non vorrei rimanere deluso.....

ciaooo a tutti

Ciao

Bene, ti ringrazio.

Comunque un consiglio ai neoacquirenti, la macchina non deve avere ronzii, le ventole (nonostante la temperatura di questi giorni) non devono frullare più di tanto.