Sign in to follow this  
ermac

iPhone negozio Tim

Recommended Posts

non penso che te lo farà provare perchè dovrebbe essere attivato con iTunne per potersi accendere - e qui mi nasce un dubbio, come succese per l'iPod - ma quando hai + di 1 iPod o iPhone come fai ad aggiornarli e caricargli la musica?

Io ho lo stesso problema in famiglia con i 3 iPod dei miei figli!

Devono essere registrati tutti a un utente solo?

no guarda che puoi registrarli anche a tre persone diverse e non cambia niente! poi ogni volta che ne attacchi uno (o anche due o tre contemporaneamente) ti chiederà per ogni singolo iPod se deve essere aggiornato, se vuoi che si sincronizzi automaticamente o manualmente ecc.. insomma le solite impostazioni. ma tu puoi avere quanti iPod vuoi e gestirli singolarmente. per l'iPhone stessa cosa.. solo che essendo stato sbloccato non richiede nessuna attivazione, in quanto praticamente è già attivato per tutto...! quindi la sim per vedere se funziona la puoi mettere tranquillamente. poi lo si attaccherà ad itunes per sincronizzare musica contatti ecc ma quella è un altra cosa..

La commessa mi ha detto che sono arrivati dalla Germania.Le ho chiesto della garanzia e mi ha detto che ha la garanzia europea di due anni.Oggi torno e gli chiedo di provarlo con una sim.

Più della garanzia chiedegli se ci dovesse essere un aggiornamento da parte di Apple (visto che è anche un iPod) se incorri a qualche problema o é tutto ufficiale ;)

Oggi l'ho visto sbloccato a 799 anche al centro TIM delle GRU a Grugliasco (TO).

Una signora ha chiesto al commesso:"Ma quello della Apple è un cellulare?(Probabilmente da regalare al figlioletto per Natale visto la pelliccia e gli occhiali da vamp che indossava), e il commesso ha risposto con una faccia un po' sorpresa:"Ehmm.. Sì quello è un giocattolo un po' costoso". E poi ha glissato.

Secondo me ha risposto così perchè era coscente che non avrebbe potuto venderlo a una signora senza conoscenze(probabilmente) informatiche, perchè in caso poi lo avesse attaccato al PC e iTunes gli avrebbe proposto l'aggionamento, sarebbero stati cavoli!!!

Si tratta, verosimilmente, di iphone di provenienza USA che, al prossimo aggiornamento, si piomberanno tutti, con grande sollazzo dei babbei che hanno scucito 799 euro per esibirli agli amici al bar.

anche in un negozio vodafone di Forlì ci sono gli iPhone!

appena posso voglio passare e informarmi bene su come funziona questo misterioso... iPhone, quanto costa, e magari sapere se ha bisogno di qualche attivazione particolare! hahahhaa voglio proprio vedere cosa mi dicono!

io a Desenzano del Garda ne ho visto uno in vendita, 799, almeno possiam dire ke si son tutti ben accordati col prize! il commesso,non che proprietario e' stato sin troppo gentile; mi ha detto palese palese che e' un iphone sbloccato,non aggiornabile se no ribloccato,versione 1.1.1 e con un software dentro che vede i contatti direttamente dalla sim, tutta roba non fatta da lui ma da chi glieli propone. beh questa cosa dei contatti della sim pero' e' fika! ^ ^