Sign in to follow this  
ermac

iPhone negozio Tim

Recommended Posts

Anch'io l'ho visto oggi in un negozio della catena WAP all'interno del centro commerciale "i gigli" vicino Firenze, stesso prezzo 799. Ho chiesto alla commessa della garanzia e non mi ha saputo rispondere, allora gli ho spiegato che sicuramente quello nella sua vetrina era un iPhone "illegale", a quel punto lei ha chiamato il suo capoarea e lui gli ha detto che per l'assistenza avevano un "aggancio" a Londra...ROBADAPAZZI!!!

Si e tra l'altro adesso(vedi a Torino) iniziano a toglierli dalle vetrine lasciando solo il volantino con scritto "prenotalo in anteprima...." mentre ce l'hanno dietro il bancone. Che furbetti ehh magari leggono i forum anche loro ed è iniziata a venirgli la m.erda al c.ulo sentendo parlare di denunce alla finanza.

Io comunque sono dell'idea che sia tutto organizzato dall'alto, dalla dirigenza di questi negozietti Wap perchè è troppo strano che gli iPhone li hanno avuti in contemporanea in tutta italia in tutti i centri commerciali.

confermo anche qui al sud ipercop di AFRAGOLA dove lavora mia cognata 799 pero mi ha detto che era sbloccato, ma allora non e italiano?

americano sbloccato!!!!!!!!! aaaa

per legge non credo si possa vendere domani la informo.

Oggi l'ho visto sbloccato a 799 anche al centro TIM delle GRU a Grugliasco (TO).

Una signora ha chiesto al commesso:"Ma quello della Apple è un cellulare?(Probabilmente da regalare al figlioletto per Natale visto la pelliccia e gli occhiali da vamp che indossava), e il commesso ha risposto con una faccia un po' sorpresa:"Ehmm.. Sì quello è un giocattolo un po' costoso". E poi ha glissato.

Secondo me ha risposto così perchè era coscente che non avrebbe potuto venderlo a una signora senza conoscenze(probabilmente) informatiche, perchè in caso poi lo avesse attaccato al PC e iTunes gli avrebbe proposto l'aggionamento, sarebbero stati cavoli!!!

ciao! anch'io sono di Torino... in quale negozio delle Gru lo hai visto? voglio fare una bella denuncia! mi piazzo in negozio e chiamo la guardia di finanza!

Si e tra l'altro adesso(vedi a Torino) iniziano a toglierli dalle vetrine lasciando solo il volantino con scritto "prenotalo in anteprima...." mentre ce l'hanno dietro il bancone. Che furbetti ehh magari leggono i forum anche loro ed è iniziata a venirgli la m.erda al c.ulo sentendo parlare di denunce alla finanza.

Io comunque sono dell'idea che sia tutto organizzato dall'alto, dalla dirigenza di questi negozietti Wap perchè è troppo strano che gli iPhone li hanno avuti in contemporanea in tutta italia in tutti i centri commerciali.

BENE! allora denunciamoli lo stesso anche se mettono il volantino fuori... e che si arrivi a beccare "la cupola" che smercia gli iPhone! DEVONO PAGARLA CARA!

BENE COSI LA SMETTONO DI FARE I FURBETTI E TRUFFARE LA GENTE costa 300€ e lo vendono 800€ un po troppo. tanto io sono gia in possesso con soli €300 preso da un mia amica che e andata li.

ho trovato anche un semplice programmino che mi copia tutti i numeri della mia sim sull'iphone... ora spetto solo la scheda che sta arrivando dall'america. e poi VAI DI IPHONE FOR EVER.........................

io lavoro in un negozio di telefonia. Non ho venduto iphone, ma il mio fornitore me l'ha proposto, prezzo al negozio circa 600 euro +iva.

E normale che poi venga venduto a 799, bisogna pur guadagnarci qualcosa.

Cmq il mio neg non li vende x il semplice motivo della garanzia.

Conosco altri negozianti che li hanno venduti e pure bene, uno ne ha venduti 3 a 999euro l'uno.. :mad:

il mio fornitore in un mese ne ha dati via 65 (nella sola zona di reggio emilia)

Secondo me nn e truffa, non tutti sanno come si sblocca ect.. lo vuoi gia pronto, sbloccato e con l'italiano?? paghi.. altrimenti se sei smanettone te lo fai da solo e risparmi.

L'unica "truffa" e per la garanzia che se ce qualche problema quegli iphone nn sono garantiti...

io lavoro in un negozio di telefonia. Non ho venduto iphone, ma il mio fornitore me l'ha proposto, prezzo al negozio circa 600 euro +iva.

E normale che poi venga venduto a 799, bisogna pur guadagnarci qualcosa.

Cmq il mio neg non li vende x il semplice motivo della garanzia.

Conosco altri negozianti che li hanno venduti e pure bene, uno ne ha venduti 3 a 999euro l'uno.. :mad:

il mio fornitore in un mese ne ha dati via 65 (nella sola zona di reggio emilia)

Secondo me nn e truffa, non tutti sanno come si sblocca ect.. lo vuoi gia pronto, sbloccato e con l'italiano?? paghi.. altrimenti se sei smanettone te lo fai da solo e risparmi.

L'unica "truffa" e per la garanzia che se ce qualche problema quegli iphone nn sono garantiti...

allora tu avresti dovuto denunciare il tuo fornitore, e gudagnare 199€ da un telefono che stai vendendo ILLEGALMENTE è davvero da BAS****I!!!!!

Non è truffa???? Vendere un cellulare SENZA GARANZIA ALCUNA del produttore... NON è TRUFFA? Se a quello si rompe l'iPhone pui garantirgli che ne avrà uno nuovo in cambio?

Se uno non è smanettone... lo chiede all'amico smanettone di sbloccarlo... ma fare tutto questo a scopo di lucro e tramite un negozio è semplicemente un'italianata!

Vergognati per quello che hai detto!

allora tu avresti dovuto denunciare il tuo fornitore, e gudagnare 199€ da un telefono che stai vendendo ILLEGALMENTE è davvero da BAS****I!!!!!

Non è truffa???? Vendere un cellulare SENZA GARANZIA ALCUNA del produttore... NON è TRUFFA? Se a quello si rompe l'iPhone pui garantirgli che ne avrà uno nuovo in cambio?

Se uno non è smanettone... lo chiede all'amico smanettone di sbloccarlo... ma fare tutto questo a scopo di lucro e tramite un negozio è semplicemente un'italianata!

Vergognati per quello che hai detto!

oh yeah!!!