Sign in to follow this  
ermac

iPhone negozio Tim

Recommended Posts

L'unica "truffa" e per la garanzia che se ce qualche problema quegli iphone nn sono garantiti...

non è l'unica truffa visto ke la apple guadagna dal prodotto soprattutto dalla percentuale ke gli danno i vari operatori, perciò se usi l'iphone con un operatore ke nn paga la apple, jobs può farti una bella querela a te e a ki te l'ha venduto....in italia si chiama truffa non "truffa":)

L'unica "truffa" e per la garanzia che se ce qualche problema quegli iphone nn sono garantiti...

non è l'unica truffa visto ke la apple guadagna dal prodotto soprattutto dalla percentuale ke gli danno i vari operatori, perciò se usi l'iphone con un operatore ke nn paga la apple, jobs può farti una bella querela a te e a ki te l'ha venduto....in italia si chiama truffa non "truffa":)

Si sente il rumore delle tue unghie sul vetro al quale stai cercando di reggerti...ma che stai a di? Ma stai fuori? TU o chi per te, vendi un prodotto senza garanzia...la garanzia sui prodotti tecnologici è a livello europeo obbligatoriamente fissata a 2 anni...se qualcuno te lo riporta in negozio che gli dici? E poi l'iPhone "ufficialmente" non è presente in Italia e i metodi di vendita che ci sono attualmente non sono ufficiali...quindi vendendoli in un negozio (per lo più a 800 euro) è non solo una truffa, ma un'operazione contro legge...punto e basta!

Si sente il rumore delle tue unghie sul vetro al quale stai cercando di reggerti...ma che stai a di? Ma stai fuori? TU o chi per te, vendi un prodotto senza garanzia...la garanzia sui prodotti tecnologici è a livello europeo obbligatoriamente fissata a 2 anni...se qualcuno te lo riporta in negozio che gli dici? E poi l'iPhone "ufficialmente" non è presente in Italia e i metodi di vendita che ci sono attualmente non sono ufficiali...quindi vendendoli in un negozio (per lo più a 800 euro) è non solo una truffa, ma un'operazione contro legge...punto e basta!

bhè vai tranquillo...cmq non ho mica detto ke è legale vendere senza garanzia, ho parlato di tutt'altro...leggi meglio...

se ti riferisci a: "L'unica "truffa" e per la garanzia che se ce qualche problema quegli iphone nn sono garantiti..."

questo non l'ho detto io, ma mi riferivo al commento di s1m083.

bè secondo me non è nemmeno legale comprarli in USA, sbloccarli e poi utilizzarli in Italia...

ancora questi discorsi qua! che palle!

Questo è un forum di "banditi" e se non ti va bene, stattene alla larga...

bè secondo me non è nemmeno legale comprarli in USA, sbloccarli e poi utilizzarli in Italia...

Certo non sarà un metodo molto "legale", ma almeno è una cosa che fai tu e ne sei cosciente. Spesso queste pratiche sono utilizzate anche a scopi scientifici o tecnici per provare e testare i prodotti, in ogni caso è una procedura che hai deciso tu di fare e te ne assumi la responsabilità. Se non ti funziona o lo rovini con lo sblocco sono solo cavoli tuoi.

Ma se invece sei una persona che non ne capisce molto e lo vai a comprare in un negozio italiano ad almeno 800€, dove ti decantano le qualità e poi ti capita qualche problema e tu non hai naturalmente nessuna garanzia e/o assistenza, questo si che è ILLEGALE e TRUFFALDINO.

Non so se è legale o no, però l'ho acquistato oggi in USA: $ 399 corrispondono a € 270 .

Venderlo a 800 euro è la solita vera truffa !

Anche se non c'è la garanzia va bene, se si rompe mi conviene buttarlo, ricomprarlo

nuovo e risparmiare tanto da poterne avere ancora uno gratis !

:mad::mad::mad::mad::mad: