Age of Empires..Agg. 1.0.3. NOCD non funziona con Leopard

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho installato sul mac con leopard Age of empires III con aggiornamento 1.0.3 Il problema è che con leopard la patch NOCD non funziona.

Il fatto è che non vorrei lasciare sempre dentro il DVD del programma nel lettore integrato.

Ciao e grazie...son passato a mac da 1 mese. . . forse facevo meglio a cominciare da tiger ma nella confezione che mi hanno mamdato c'era dentro anche leopard e non ho resistito...

• 4 weeks later...

Ciao, ti consiglio di installare win xp sul mac con bootcamp (compreso in leopard); installi age of empires su winxp e provi con la tua patch nocd che nn mi sembra tanto legale .... :)

.

Non conosco la tua configurazione mac, possiedo anch'io quel gioco originale e su win xp con un amd dualcore 5200, 4 giga di ram e un'ati da 512 mega con il dettaglio a botto tendeva a scattarmi...

Ora però mi sorge una domanda: hai una versione di age of empires che gira su mac?

Ciao ho AoE originale fino all'ultima versione per PC e una copia per mac con NOCD per mac...il probema è che non funzione su mac. Ho l'ultimo Intel core duo duo da 20" con Hardware. Mi scoccia usare bootcamp per utilizzare AoE, preferivo usarlo direttamente da mac....soloc he la patch no cd con leopard non funziona (Ovviamnete la patch è per mac ma penso solo fino a tiger...)

• 1 month later...
  • 1 month later...

Anke a me non funziona la crack...ne ho provate un paio....mi pare con targate "Blade"...ma niente da fare, quando lancio l'eseguibile mi dice ke l'applicazione si è kiusa inaspettatamente....

qualkuno è riuscito a farla funzionare?

Fallo andare dal disco orginale, è l'unica.
  • 1 year later...

Rispolvero questo post...

Per farlo funzionare seleziona il file di AOE sul disco fisso, premi mela+i e spunta la voce "Apri utilizzando Rosetta".

A me però la crack non funziona. Mi chiede il CD quando lo avvio. Qualcuno mi sa aiutare? eppure era la crack abbinata al gioco che ho preso da amule...

E' AOE 3. Ci sono versioni più recenti?