Final cut express 4

ropopo79
 Share

Recommended Posts

Non ho idea se sia localizzato, uso solo sys e software in en.

Parlando delle funzionalità è importante l'open format timeline e l'introduzione del supporto alle telecamere con HD. Con la Canon HG10 i risultati sono buoni, anche se ogni tanto si quitta all'inizio del transfer. Devo ancora approfondire l'argomento, però.

La Canon è sensazionale, e finalmente l'AVCHD funziona senza i noti difetti delle prime cam che lo supportavano.

Sicuri che sia in italiano, la notizia che hai linkato dice solo che è disponibile sullo store italiano, non che è localizzato, io lo ordinato e mi è arrivato in inglese.

E' questo il mio dubbio, provandolo in un negozio a firenze, mi sono reso conto che è in inglese, a quel punto insospettito sono andato a controllare l'applicazione e sembra confermare le mie paure, non c'era all'interno un Italian.lproj ma bensi c'era la versione inglese, francese e tedesco, come final cut express precedente :(

Lo store non fa riferimento alla lingua italiana

probabilmente perchè la gente non sa l inglese e cerca di capirlo improvvisando delle improbabili traduzioni.

pode

Si però bisognerebbe dare una bacchettatina a macity, perché loro nell'articolo dicono che é stato tradotto in italiano, spero che ci sia un errata-corrige al più presto.

Anche se é un programma di relativa importanza, con l'avvento del nuovo imovie e la traduzione di final cut express, stavo per comprarlo ;) a questo punto mi tengo stretto il mio vecchio imovie ;)

• 3 weeks later...

Io sono rimasto un po' deluso del fatto che l'upgrade costi 99€ e invece il programma completo 199€.

Si è vero che il programma completo non ha SoundTrack. Poi sono stato deluso anche dal fatto che non fosse tradotto in italiano, come alcune notizie davano.

Ero partito col 2.5 poi upgrade al 3.0, 3.5HD ed ora il 4.0 in complesso ho speso circa 600€

In compenso mi consolo che per me è sempre un gran software per postproduzione, e non facendo il professionista che ci lavora tutti i giorni non sento nemmeno la mancanza del Pro, forse mi farebbe voglia Motion.