Sign in to follow this  
Emanuele139

Mac su PC...piccolo problema

Recommended Posts

Salve a tutti,

stò provando ad installare mac 10.4.7 su pc (ovviamente sarei pronto a negarlo!).

Terminata l'installazione, il sistema si riavvia e ritorna la schermata della mela e sotto il simbolo del caricamento che continua a girare all'infinito.

Sopra la mela appare inoltre un cerchio barrato. Qualcuno di voi ha provato? Vi è capitata la stessa cosa???

Cosa posso fare??

diciamo che qui nessuno ha problemi del genere perchè tutti usano il mac, non è il forum giusto, non è che siamo scortesi :D è che proprio non lo sappiamo:(

diciamo che qui nessuno ha problemi del genere perchè tutti usano il mac, non è il forum giusto, non è che siamo scortesi è che proprio non lo sappiamo

sperando che sia veramente questa la causa, perché sostenere altri discorsi sarebbe da grandi ipocriti.

Tieni comunque conto che Os X è un sistema operativo fatto per le macchine Apple, questo per dire che se il punto di forza di Mac OS è la stabilità questa è proprio una caratteristica che da un Mac su PC non potrai mai avere garantita...

Mac OS X su PC è un buon esperimento anche per provare le potenzialità dell'OS, ma si ferma qui, non lo si può considerare un OS da usare nel quotidiano per lavorare in tranquillità dato che crash bug eccetera potrebbero essere all'ordine del giorno...questo almeno è quello che ho visto sull'ultimo Mac OS su pc che ho provato, magari oggi le cose sono cambiate, in ogni caso io consiglio l'acquisto di un mac se Mac OS è il mondo che ti interessa...e per problemi di questo tipo rivolgersi a forum giusti...qua nessuno ti saprebbe dare la risposta come già detto...