Sign in to follow this  
heatmiser

Finanziamento agevolato...ma come

Recommended Posts

"Una felicità a lunga durata.

Acquistate un Mac ora, lo pagherete in 10 rate senza interessi. Dal 20 novembre al 14 gennaio acquistate un prodotto Apple valido ai fini della promozione e lo pagherete in 10 mesi a tasso zero (tan 0%, taeg 0%)*

Consideratelo il nostro regalo per voi."

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=44BD9AA3&node=campaigns/afs_holiday_promo

Le mie domande sono:

1) ma è possibile effettuare un finanziamento a 10mesi anche in un apple center?

2) se acquisti sull'apple store e fai finanziamento mi fa vedere solo 24 o 36 mesi... dove si indica il famoso pagamento a 10mesi?

La cosa è interessante perchè in 10mesi potrei aver pagato il MBPro con interessi a 0...che non è poco...anzi!

Qualcuno di voi mi sa dare una spiegazione?

Grazie

Heatmiser

Leggendo le condizioni noterai che:

This offer is applicable to purchases made by individual customers resident in the United Kingdom via the Apple Online Store

for Consumers, the Apple Online Store for Education Individuals and participating Apple resellers in the United Kingdom.

quindi o per noi italiani non è possibile ed hanno sbagliato ad inserirlo nel sito italiano oppure è possibile ma solo dagli apple store....

anche se non credo proprio visto che dal regolamento si legge ache che:

Deliveries will only be made to home addresses in the United Kingdom.

credo sia proprio x questo che trovi 24 e 36 mesi per il finanziamento...

Buona giornata

Tocio

negli apple store qui a bologna lo fanno!

anche alla mondadori!

era 10 rate più un undicesima rata di un importo di metà rata! (simile alle sole 10 rate..) ora alla mondadori solo 10 rate!!!

penso che lo facciano anche alla apple!

Sembra che "una felicità a lunga durata" alla fine è vera anche per l'Italia oggi passo da un centro autorizzato a Firenze (DataPort) dove è apparso nel loro sito la promozione a tasso zero per dieci rate ... qualcuno di voi interessato ha parlato anche con l'applestore?

o in alternativa vai al mediaworld che fino a dicembre fa il tasso zero (reale, nel senso che non ci sono spese di istruttoria pratica, solo i bolli di legge) a 6, 12, 18 o 24 mesi

io ho appena preso il mbpro in questo modo, facendo anche l'estensione di garanzia a 4 anni, che non è male

Che bastarsi qui in Svizzera... fanno la stessa promozione, solo che ti tieni il Mac 3 mesi senza pagarlo, poi decidi se dare tutti i soldi o se finanziarlo, ma..... facendo capo alla GE Capital con un tasso di iinteresse annuo del 15%.... Come se noi i soldi li cagassimo....:(