4gb su mcbookpro non santa rosa

yurisius
 Share

Recommended Posts

ok lo faccio nel pomeriggio... come si cattura lo schermo??

Le scorciatoie sono:

mela-shift-3: tutto lo schermo

mela-shift-4: porzione di schermo

mela-shift-4 e barra spaziatrice: finestra/menu

Le trovi in Pref. di sistema > tastiera e mouse > abbreviazioni da tastiera

per inserire immagini sul forum, leggi qui:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=2081

p.s. per favore, max 550 pixel di larghezza se inserisci direttamente l'immagine da visualizzare, altrimenti puoi utilizzare l'opzione "thumbnail" di Imageshack o sito simile.

• Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ottimo. io invece, sicuro che montasse max 3gb, e avesse due moduli da 512mb di base, ho preso 2gb + 1gb. invece, dopo aver scoperto che aveva un modulo da 1gb all'interno, ed averne comprato uno in piu'... scopro anche il secondo slot non funziona

... ho messo allora il 2gb sullo slot funzionante, e mi ritrovo con 2 moduli da 1 gb inutilizzati, che vendero'.. ma il macbook pro che ho è ormai fuori garanzia.. mi scuoieranno, quando chiedero' il prezzo per aggiustare sto benedetto slot? metterei volentieri 4gb, potendolo fare, oppure installo uno dei due moduli che ho. 3gb dovrebbero essere sufficenti. già tra 1 e 2 gb di ram ho visto enormi miglioramenti.

ottimo. io invece, sicuro che montasse max 3gb, e avesse due moduli da 512mb di base, ho preso 2gb + 1gb. invece, dopo aver scoperto che aveva un modulo da 1gb all'interno, ed averne comprato uno in piu'... scopro anche il secondo slot non funziona

... ho messo allora il 2gb sullo slot funzionante, e mi ritrovo con 2 moduli da 1 gb inutilizzati, che vendero'.. ma il macbook pro che ho è ormai fuori garanzia.. mi scuoieranno, quando chiedero' il prezzo per aggiustare sto benedetto slot? metterei volentieri 4gb, potendolo fare, oppure installo uno dei due moduli che ho. 3gb dovrebbero essere sufficenti. già tra 1 e 2 gb di ram ho visto enormi miglioramenti.

ma il tuo è core duo o 2 duo?

ho provato a mettere un solo giga, nell'altro slot. niente non parte neanche. nell'altro slot vanno tutti e 3. in quello superiore non ne va neanche uno. davvero? solo 2 gb sono supportati? allora mi conviene termi il modulo da 2, e lasciare vuoto l'altro che tanto non funziona. e rivendo i 2 da 1gb. sicuro max 2gb?

la cosa strana che su informazioni di sistema mi segnala 2 banchi da 2 gb con stato ok ... + mi dice che ho 4 gb di mamoria ram ... mi sembra strano tutto ciò... io in verità avevo sentito parlare di tiger il quale accetta max 3 gb di ram mentre leopard arriva a 4gb..

So che si possono installare (e l'hai fatto) e che vengono riconosciuti ed utilizzati tutti e 4GB.