Sign in to follow this  
Matteo OS X

Mi propongo come Moderatore su Macity...

Recommended Posts

>>E' un bel forum questo, in cui le persone a modo perdurano, mentre le teste di c.prima o poi se ne vanno, sempre!<<

Dopo aver letto un giudizio del genere, senza che nessuno si sia sentito in dovere di obiettare, ho deciso di andarmene; naturalmente, per la legge transitiva, sono una testa di c.

Mi permetto un consiglio a giovanna: impara anche tu a moderare i termini e a rispettare le persone che per vari motivi hanno lasciato questo forum e non ti possono rispondere ( qualche nome a caso:Jovenal, Alex, Faxus, Zeitblom e tanti altri)

Un'ultima cosa..il fatto che tu "perduri" in questo forum dimostra quanto errato sia il tuo teorema.

occhio al sillogismo, non è che siccome le teste di c...o prima o poi se ne vanno allora chiunque se ne va è una testa di c...o

Dice "MC 100":

Quindi secondo me i passi sono:

- sapere se e quanti moderatori la direzione intende nominare

- sapere quali sono le sezioni che sarebbero da coprire

- avere le policy di moderazioni chiare e definite

- raccogliere le candidature per ciascuna sezione

- scelta dei moderatori da parte della direzione

Per il momento, (diciamo da qui a Natale) nomineremo 3 nuovi moderatori

Che potranno coprire sezioni specifiche di carattere tecnico.

Leggeremo con cura queste pagine appena finite le contingenze di lavoro e problemi tecnici (dell'admin) e avremo la mente chiara e indicheremo sia le sezioni specifiche.

Le candidature proposte saranno comunque vagliate e i possibili candidati saranno contattati direttamente.

Speriamo entro il 9 Dicembre.

Scusatemi per l'assenza ma diversi problemini mi hanno impedito di partecipare alla discussione.

Beh con 3 moderatori in più saliamo a 6, quindi secondo me ci saranno sicuramente miglioramenti soprattutto per i mod attuali che potranno avere un po' meno lavoro....ci sono molti thread aperti ogni giorno e tanti di questi sono doppioni, postati nella sezione sbagliata o con qualche altro problema, come diceva giustamente Maurizio il lavoro di un mod molte volte non viene neanche visto magari perchè per giorni non posta ma continua a spostare discussioni e modificarne altre, questo è un lavoro molto utile ma che qualcuno non vede neanche....

Il 9 Dicembre è dietro l'angolo, staremo a vedere, io comunque son contento. :)

Falkor è stato bannato per aver violato le regole del forum. Poi si è re-iscritto con altri 4 nick e sempre bannato per lo stesso identico motivo, l'ultima la settimana scorsa. Ecco le risposte che volevi.

quindi continua a frequentare...immagino dunque che si sia fatto sentire in topic politici e cose del genere...ho visto sul suo sito che ha mille cose in proposito, mentre qui sul forum non mi è parso di riconoscerlo tra i vari post tecnici riguardanti il video. Bene, ti ringrazio per le info, ero curioso perché in campo video era uno attivo tempo fa.

thanks...

comunque anche secondo me gennaro sarebbe un bravo moderatore.

Pode

Gennaro conosce bene il mondo mac, da tanti anni.

Ha seguito tutti gli sviluppi su mac os ed è in grado di intervenire su ogni argomento.

E' pure ironico, e spesso ha saputo sdrammatizzare in maniera flemmatica (ma non toccategli il mac..) toni che avevano preso una brutta piega.

vai gennaro

Dice "MC 100":

Quindi secondo me i passi sono:

- sapere se e quanti moderatori la direzione intende nominare

- sapere quali sono le sezioni che sarebbero da coprire

- avere le policy di moderazioni chiare e definite

- raccogliere le candidature per ciascuna sezione

- scelta dei moderatori da parte della direzione

Per il momento, (diciamo da qui a Natale) nomineremo 3 nuovi moderatori

Che potranno coprire sezioni specifiche di carattere tecnico.

Leggeremo con cura queste pagine appena finite le contingenze di lavoro e problemi tecnici (dell'admin) e avremo la mente chiara e indicheremo sia le sezioni specifiche.

Le candidature proposte saranno comunque vagliate e i possibili candidati saranno contattati direttamente.

Speriamo entro il 9 Dicembre.

Scusatemi per l'assenza ma diversi problemini mi hanno impedito di partecipare alla discussione.

Grazie per l'intervento, admin, ora capisco in quale direzione si va. Molto bene.

Ehi, non ti fai vedere spesso ma... immagino tu abbia anche una _vita da amministrare_, no? :)

Aspettiamo, dunque. Grazie ancora.

Ah, quasi dimenticavo...

Posted Image

voto Gennaro, voto Gennaro, voto Gennaro... :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this