Sign in to follow this  
Matteo OS X

Mi propongo come Moderatore su Macity...

Recommended Posts

Beh mi pare ovvio che per Gennaro ci sia una sorta di plebiscito! :D

...mi sembra meritatissimo e concordo pienamente...

Se Gennaro non sarà moderatore propongo che sia bannato a vita per il dispetto fatto al forum :D :D :P

Ritengo che quanto prima, al fine di evitare equivoci, sia necessario stilare un regolamento, cosicché ci sia chiarezza da ambo le parti (utenti e moderatori) al fine di arginare le discrezionalità di comportamento. :)

occhio al sillogismo, non è che siccome le teste di c...o prima o poi se ne vanno allora chiunque se ne va è una testa di c...o

Si è vero. Chiedo scusa. Non volevo dire questo, eppure ormai l'ho detto.

A Qlink che ora sa usare parole civili, ricordo che la prima volta che l'ho incrociato, ha usato termini molto pesanti nei miei confronti, senza motivo alcuno oltretutto. Ogni reazione è subordinata ad un'azione.

Ad Apo nulla da dire.

Nei luoghi dove solo le parole assumono valore, spesso eccedono di molto lo stesso valore.

Ritengo che quanto prima, al fine di evitare equivoci, sia necessario stilare un regolamento, cosicché ci sia chiarezza da ambo le parti (utenti e moderatori) al fine di arginare le discrezionalità di comportamento. :)

sono 3 giorni che lo dico :-)

sono 3 giorni che lo dico :-)

Ho visto, ma è bene ribadirlo più volte, perché qualsiasi forum di un certo livello ha la sua netiquette, proprio per non ingenerare situazioni troppo spiacevoli.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this