Sign in to follow this  
Matteo OS X

Mi propongo come Moderatore su Macity...

Recommended Posts

Io propongo Latynox come moderatore.

Grazie apo...ma non è nelle mie possibilità (sono su di un' altra piattaforma adesso..:(..)/capacità(caratterialmente non portato)...

P.S. bentornato Jimi Voodoo...come stai strunz?...ovviamente voto anche te se porti prove CONCRETE di pilu!! :)

Grazie apo...ma non è nelle mie possibilità (sono su di un' altra piattaforma adesso..:(..)/capacità(caratterialmente non portato)...

Beh, intanto hai un bell'avatar (mitico Paz!)

secondo me il moderatore adatto andrebbe scelto con il test per vedere quanto uno è mac addicted, che è stato postato pochi giorni fa qui sul forum!

quello si che è obiettivo! ah ah ...

Pode

>>E' un bel forum questo, in cui le persone a modo perdurano, mentre le teste di c.prima o poi se ne vanno, sempre!<<

Dopo aver letto un giudizio del genere, senza che nessuno si sia sentito in dovere di obiettare, ho deciso di andarmene; naturalmente, per la legge transitiva, sono una testa di c.

Mi permetto un consiglio a giovanna: impara anche tu a moderare i termini e a rispettare le persone che per vari motivi hanno lasciato questo forum e non ti possono rispondere ( qualche nome a caso:Jovenal, Alex, Faxus, Zeitblom e tanti altri)

Un'ultima cosa..il fatto che tu "perduri" in questo forum dimostra quanto errato sia il tuo teorema.

Scusa se te leo dico, ma la tua mi sembra una provocazione tale e quale quella per la quale ti offendi tanto.

nessuno ti ha detto di andare via, quindi il tuo assioma "me ne vado sono una testa di c." non funziona.

E' evidente, visto quanto scritto qui da tutti, che il riferimento poco ortodosso "teste di c" non vada a tutti gli utenti bensì a chi cerca spesso e volentieri di far polemica o insultare. Nella famosa saezione "politica" c'era parecchia gente di cui seguivo le gesta e che non lesinavano le "teste di c."a nessuno. Alla fine se ne sono andati (chiusa la sez Politica, bravi!) o sono stati bannati.

Di chi è la colpa di Giovanna? Tua? Ovviamente no.

Se stai leggendo torna tra noi che nessuno ce l'ha con te. :)

Alla fine non si giungerà mai a niente perchè in questo forum non c'è la volonta di qualcosa di nuovo, non si vuole rischiare mai, io non voglio fare il moderatore qui perchè il ruolo del moderatore non è un ruolo di duro che deve fermare il malessere a tutti i costi o estirpare le persone incivili con gesti eroici...

Scusatemi se parlo così, ma la mia vita non è qui, una volta risolto il problema, la maggior parte delle persone va via e difficilmente torna...

Matteo OS X - Uomo Panda

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this