Sign in to follow this  
Matteo OS X

Mi propongo come Moderatore su Macity...

Recommended Posts

Ma come? prima apri questo thread proponendoti come moderatore e adesso dici che non lo vuoi fare? Scusa ma non capisco...e sinceramente capisco poco anche il tuo sfogo...

E' semplice, io la discussione l'ho aperta perchè voglio che il problema venga risolto in maniera definitiva, a me in questo periodo non mi è mai stato chiesto nulla, gli Admin si sono fatti sentire davvero poco testimoniando la loro volontà di non voler far nulla per risolvere il problema...

Se io fossi la persona più adatta del mondo e fossi antipatico agli Admin io comunque il moderatore non lo farò mai, il mio tempo è denaro e lo dedico a cose più importanti, io non ho la voglia di prendermi una responsabilità che alla fine mi farà litigare con gli Admin di sicuro, invece voglio rimanere semi-amonimo e avere sempre un buon ricordo del forum di Macity...

Matteo OS X - Uomo Panda

... invece voglio rimanere semi-amonimo e avere sempre un buon ricordo del forum di Macity...

Matteo OS X - Uomo Panda

Scusa, vuoi rimanere semi-anonimo e sei decisamente onnipresente con una quantità di messaggi vertiginosa...

Matteo, non ti capisco...

Settimio ha specificato che lo staff del Forum prenderà in considerazione l'introduzione di nuovi moderatori. Se possibile, prima di questo fine settimana... o comunque prima della fine dell'anno.

Per quanto mi riguarda sarebbero i benvenuti.

Forse ti dimentichi, come molti altri, che Admin e Fabrizio lavorano pesantemente tutti i giorni, oltre a far mandare avanti le loro famiglie... e ciò nonostante, aggiornano quotidianamente il sito e mandano avanti la struttura.

Un po' di rispetto è dovuto, non trovi?

Matteo X - Uomo Panda....ti ho visto nascere in questo Forum....e la gestazione non è stata delle più facili. Mi dispiacerebbe vederti abbandonare gli amici.

Lascia però da parte le sparate....non è il caso. Ciao.

Matteo, ti ripeto, il tuo comportamento è a dir poco contraddittorio.

Hai sempre postato a iosa e creato mille discussioni venerando Macity a destra e a manca, poi da ieri la svolta: sembra che qualcosa sia successo ma non so spiegarmi cosa, ma sicuramente il tuo modo di scrivere (e forse di pensare) è cambiato....

Come dice il buon macteo non mi sembra il caso di "prendersela" con gli amministratori che, come tu ben sai, hanno giusto il tempo di guardare qualche thread, dato che devono portare avanti il sito, il forum, i cambiamenti e quant'altro...

Ripeto, non so cosa sia successo in te o nella tua vita, ma considerando tutto quello che hai semrpre detto e scritto sembra quasi sentir parlare due persone diverse....

...il mio tempo è denaro e lo dedico a cose più importanti, io non ho la voglia di prendermi una responsabilità che alla fine mi farà litigare con gli Admin di sicuro, invece voglio rimanere semi-amonimo e avere sempre un buon ricordo del forum di Macity...

Se permetti, il tempo di tutti è denaro... visto che qui nessuno ci lavora a tempo pieno e nella vita fa altro. Che ragionamento poco cortese...

Se la tua predisposizione è questa, forse è meglio che tu non ti impegni in un compito dalle poche soddisfazioni come il moderatore.

...invece voglio rimanere semi-amonimo...

...con più di 8.200 post? Semi-anonimo?....Ma dai!:D

E' semplice, io la discussione l'ho aperta perchè voglio che il problema venga risolto in maniera definitiva....

..... io non ho la voglia di prendermi una responsabilità....

Capisci ora perchè dico contraddittorio? :)

Questo Threand lo lancio io e mi propongo pure come Moderatore, ma spero che dopo di me ce ne siano anche altri che si propongano così l'Admin potrà scegliere quelli che riterrà più adatti al forum...

Queste parole le hai scritte tu....

credo che Matteo OSX ami molto questo forum.

Quindi la sua passione lo ha portato ad esprimere un disappunto.

Ma non credo volesse essere incoerente.

Semplicemente ha espresso con un pò di livore una sua voglia di operatività.

Io lo capisco, anche se non ne condivido alcuni termini, come quello del denaro

io ribadisco la mia candidatura.

macity per alcune persone deve essere un forum tecnico e basta.

io non sono per niente d'accordo, in un forum ci si può divertire e possono nascere belle amicizie e non mi piace quando un utente si iscrive per risolvere il proprio problema e poi non partecipa più al forum. Proprio per questo io credo che si, il forum debba essere un grande aiuto per gli eventuali problemi degli utenti MA credo che la parte giocosa ed amichevole di macity sia fondamentale e debba essere aumentata e non trascurata.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this