Sign in to follow this  
Matteo OS X

Mi propongo come Moderatore su Macity...

Recommended Posts

io ribadisco la mia candidatura.

macity per alcune persone deve essere un forum tecnico e basta.

io non sono per niente d'accordo, in un forum ci si può divertire e possono nascere belle amicizie e non mi piace quando un utente si iscrive per risolvere il proprio problema e poi non partecipa più al forum. Proprio per questo io credo che si, il forum debba essere un grande aiuto per gli eventuali problemi degli utenti MA credo che la parte giocosa ed amichevole di macity sia fondamentale e debba essere aumentata e non trascurata.

Sì, infatti una parte giocosa e amichevole già c'è. Non credo che per chiunque debba essere un forum tecnico e basta. Chi più, chi meno, un po' tutti i veterani hanno almeno un post all'attivo nella chat.

Quindi quello non è assolutamente un problema.

Se poi per far restare più gente possibile il forum deve trasformarsi nell'inferno che sono altri (a buon intenditor poche parole), allora no. A mio avviso certi thread potrebbero essere eliminati e sostituiti con la più pratica stanza (disabitata) su AIM, ma è un'opinione personale. Non credo che l'esistenza dell'intera sezione OT sia stata messa in discussione.

Se l'utente si è iscritto per risolvere il proprio problema e poi se ne va via significa che non era interessato a ciò che rappresenta l'idea stessa di forum e non c'entra il resto. Infatti la sezione "giocosa" già c'è e alcuni fanno solo una toccata e fuga.

L'Off Topic è necessario perché crea aggregazione...

Infatti… E a parte la cartella relativa alla politica, non ci sono limitazioni nell'OT. Non vedo dove sia il problema della sezione attuale.

E aprire una sezione di Supporto Legale/Legal Assistant o chiamatelo come volete?

A me sembra che non siano pochi gli avvocati/giuristi che girano nel forum. Anche questo crea aggregazione

ooh mamma... per me gli avvocati disaggregano e come... :)

:) (Non mi fare causa però :) )

Creare una chat è semplice. Basta aprire una stanza scegliendo il nome, lo può fare chiunque. Solitamente si è sempre usato macitynet ma non c'è praticamente mai andato nessuno.

Per thread come l'iBar sarebbe l'ideale.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this