Sign in to follow this  
Matteo OS X

Mi propongo come Moderatore su Macity...

Recommended Posts

Matteo, non ti capisco...

Settimio ha specificato che lo staff del Forum prenderà in considerazione l'introduzione di nuovi moderatori. Se possibile, prima di questo fine settimana... o comunque prima della fine dell'anno.

Per quanto mi riguarda sarebbero i benvenuti.

Forse ti dimentichi, come molti altri, che Admin e Fabrizio lavorano pesantemente tutti i giorni, oltre a far mandare avanti le loro famiglie... e ciò nonostante, aggiornano quotidianamente il sito e mandano avanti la struttura.

Un po' di rispetto è dovuto, non trovi?

Questo è vero e ti do ragione, a volte parlo un pò egoisticamente, ho postato moltr volte per uno che vuol passare per semi-anonimo, infatti ho detto semi e non solo anonimo...

Sono contento che si sta per arrivare a una conclusione rapida e vi dico grazie perchè il forum non è solo un luogo dove cercare di risolvere i problemi, ma una grande famiglia...

Matteo OS X - Uomo Panda

Sei gentile, io mi sono innamorato della vita che il signore mi ha donato... Una volta avrei desiderato un vaso in testa che mi facesse perdere la memoria per non sapere più chi sono... oggi non devo più nascondermi, quindi il vaso lo voglio integro perchè renderà più bella la casa...

Il mio è il vaso di Pandora...

Matteo OS X - Uomo Panda

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this