Sign in to follow this  
Matteo OS X

Mi propongo come Moderatore su Macity...

Recommended Posts

mammamia, ragazzi, come si sfagiola!

comunque, per quanto riguarda la chatroom, adesso macity è piu conosciuto che in passato (credo) e in generale c'è piu gente interessata ai prodotti apple e che quindi usa ichat...per me potrebbe essere interessante.

per il resto dico solo una cosa: capisco, al di la delle singole scelte personali, il discorso "mi piace il forum, lo uso, ci passo del tempo, ma no voglio fare il moderatore"...

fare il moderatore significa impegnarsi e prendersi un impegno in questa cosa, ma uno puo dire; si, appena posso aiuto sul forum, ci passo del tempo, mi piace e tutto, ma se ho da fare non mi voglio sentire vincolato ad esso e in dovere di andare a visitarlo...

d'altra parte se uno ha molti impegni sa anche che puo capitare un periodo in cui non ha tempo da dedicargli, e allora per serieta dice prima che non crede di avere le credenziali giuste per fare il moderatore.

spero di non aver detto troppe castronerie e di essere stato comprensibile.

pode

non capisco il vaso di Pandora per rinchiuderci tutti i mali del mondo o per farli uscire.

Non capisco se ci troviamo di fronte uno che serve il Signore p uno arrabbiato verso il Signore.

Mah :(

Matteo, io nn ho detto nulla finora, ma sei davvero un egocentrico amante del protagonismo, come hanno dimostrato molti dei tuoi 8222 messaggi. Detto in maniera più plasticosa: sei uno "spammone". Secondo me non hai nessuna caratteristica/qualità per fare il mod (a parte l'abbondanza di tempo -anche notturno- che puoi evidentemente dedicare al forum)

Si ho molto tempo, forse ho esagerato un pò e per questo posso fare quello che voglio... vi saluto amici, posterò ora il 1° Gennaio 2008...

In fondo del mio tempo ne faccio quello che voglio, nessuno deve criticare le mie scelte, io in fondo non violo le linee guida del forum...

Matteo OS X - Uomo Panda

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this