Sign in to follow this  
Matteo OS X

Mi propongo come Moderatore su Macity...

Recommended Posts

Ragazzi FINIAMOLA !

Matteo OX avrà i suoi problemi, punto e basta. Non serve dargli corda o disliquirlo.

Sono convinto che l'Admin si è già fatto le sue opinioni in merito a possibili altri moderatori....come ha detto Macteo più di una volta...quando ne avrà il tempo prenderà le sue decisioni.

Macteo, per favore, chiudi questo TD.

Matteo, io nn ho detto nulla finora, ma sei davvero un egocentrico amante del protagonismo, come hanno dimostrato molti dei tuoi 8222 messaggi. Detto in maniera più plasticosa: sei uno "spammone". Secondo me non hai nessuna caratteristica/qualità per fare il mod (a parte l'abbondanza di tempo -anche notturno- che puoi evidentemente dedicare al forum)

Hmm è arrivato il "flamer maskarato" (ognuno plasticosamente và definito per quello che è..non trovi???)!Comunque questi tipi di interventi non si sopportano più..chiudete il 3d.

Credo ci sia abbastanza materiale per Admin & Co. qualora decidano di investire qualcuno della carica di nuovo mod.

..maronn ringraziam lu ciel c' aggià passat a Kde!..heheeheh

Matteo, ma ché, hai mangiato pesante?

Perchè te la prendi: prima hai aperto il thread dando la tua disponibilità, nonché la tua candidatura, poi la ritiri per motivi opposti e poi minacci di far chiudere la discussione (non prima di aver innescato un OT epico!)...

...e ti stupisci che qualcuno sia un po' sarcastico?

Del tuo tempo fai (ovviamente) ciò che vuoi, ma non ti abbiamo tirato in mezzo noi. :)

Credo ci sia abbastanza materiale per Admin & Co. qualora decidano di investire qualcuno della carica di nuovo mod.

Per me, di questo passo, i moderatori decidono di "investirli" davvero! :D

ah ah, se eravate moderatori potevate chiudere il post! ah ah...ma dai, perche chiuderlo finche la gente parla e discute? se non vi piace non leggetelo, ma non mi pare qui ci si comporti peggio che in altri topic dove poi magari si raggiunge la pace...discutere e dibattere è normale...

ma pensate le risate se per il nuovo moderatore facessero un poll! ah ah ;)

ps. peccato che a nessuno interesserebbe riaprire la chat di macity su iChat...sarebbe stato carino secondo me.

Pode

Direi che le persone interessate a fare il moderatore hanno espresso le loro opinioni diverse pagine fa.

Spiace per gli ultimi messaggi di Matteo, ma nessuno può costringerlo a fare qualcosa che non vuole. Noto comunque che alcuni hanno preferito mandare in vacca anche questa discussione... pazienza.

Adesso viene comunque chiusa.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this