Sign in to follow this  
Matteo OS X

Mi propongo come Moderatore su Macity...

Recommended Posts

Si è vero, sono tra di voi da poco più di un annetto, ma credo di poter dire la mia. Vorrei candidarmi per la sezione Macity, o per Software, o beh...scegliete voi...dalla mia credo che ci siano dei punti:

- esperienza di admin e mod fatti da altre parti tempo fa

- ogni giorno sono nel forum e posto praticamente tutti i giorni

- credo di essere sempre stato abbastanza imparziale e moderato

- mi piace aiutare se so delle cose (è un po' lo stile del forum)

certo ci sono pure dei punti contro:

- sono iscritto da poco più di un anno

- uso Mac da un paio d'anni

ma credo che possano essere compensate, certo non sta a me giudicare ma è un mio pensiero....

Un'ultima cosa:

credo che il lavoro svolto dagli attuali Admin e Mod sia ottimo ma sia poco; per l'esperienza che ho, ho sempre notato che quando ci sono molti utenti, questi vanno gestiti, e più si è meglio è, perchè ci sono più occhi per controllare e più tempo da dedicarci, il lavoro svolto fin'ora è molto buono ma, per motivi di tempo appunto, non può essere svolto nel migliore dei modi...a meno che le giornate non si alzino da 24 a 30 ore :D

Comunque se volete qualche voto io farei i nomi di Luca Nalin, Ormac, Mandrake, Gennaro, e sicuramente ce ne sono altri, che appena ricorderò citerò...direi pure marco_casati se non fosse che il lavoro lo tartassa già abbastanza :)

Buona continuazione! :)

Io voto matteo OSX!! Sempre stato gentile, disponibile e anche imparziale!

Grazie.... non è detto che deve essere uno solo il prescelto, l'importante è che l'Admin si possa occupare di cose più serie su Macity....

Ci sono più persone che meritano di esser moderatori qui su Macity, ogniuna brava e preparata in qualcosa, quindi è giusto che si candidi per il posto di moderatore sul forum...

Io posso curare l'area dedicata alla Musica (Audio digitale e MIDI) e/o quella dedicata a Linux (la sfida continua). Volevo propormi per la programmazione essendo appassionato e studiando ing. inf., ma sicuramente Gennaro è più esperto di me in questo campo: io sto studiando, lui queste cose le ha già studiate prima di me e *sicuramente* è più adatto. Per quanto riguarda la musica e Linux, è praticamente da quando avevo 14 anni (ora ne ho 26..ahiahi) che ho a che fare con composizione musicale cablaggi vari e periferiche audio/midi, nonchè con il blasonato pinguino (ho anche unito entrambi, ma ho trovato la pace dei sensi con Mac OS X e Logic).Se gli amministratori reputano che io non sia adatto per questo ruolo proporrei sicuramente matbard (sempre che lui sia d'accordo).

P.S.: La mia è solo una proposta.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this