Sign in to follow this  
Matteo OS X

Mi propongo come Moderatore su Macity...

Recommended Posts

Gennaro sarebbe davvero un bel moderatore!! :) Come anche Michele Gazzaruso per la parte musica..... :) Per la sezione OT, non saprei...

Grazie Alex, mi è rimasta da fare solo la tesi.. quindi mi sono proposto perchè non devo più seguire corsi e passerò *molto* tempo a casa, diciamo che avrei tempo da dedicare al forum.

Beh allora se la devo dire proprio tutta la mia passione è il P2P solo che è una mini sezione del forum e non so se posso propormi solo per quella, Alain per le foto come del resto Ormac e molti altri, michele certo per musica ma direi anche per programmazione...abbiamo la fortuna che qui c'è di tutto un po', persone con varie esperienze alle spalle e ottimo modo di fare....ragazzi...

VOLERE E' POTERE!

Penso che le proposte non manchino, uno dovrebbe vedere il tempo libero a disposizione, il buon senso sta nel capire a priori se si è capaci di mantenere nel futuro l'impegno preso. Inoltre moderare è un compito difficile a volte: come il nome stesso suggerisce bisogna anche placare gli animi quando è in corso una situazione sgradevole e non farla sfociare in una cyber-rissa, oltre che essere preparati sull'argomento.

Valle79, io ti appoggio sul P2P, ho visto che nelle discussioni riguardanti aMule & co. sei sempre molto presente e a quanto pare hai una buona dose di esperienza. Poi ti vedo presente nel forum, perchè no.. per le altre aree non saprei.. magari proponiti..

Chi si candida per la sezione iPod lo santifico SUBITO :D

Olaf= é molto preparato, non ha la pazienza per poterlo fare ;)

Nalin= Ottimo, ma non lo vedo più tanto presente

Gennaro= é il leader incontrastato, moderato e preparato

MatteoOsX= solo perchè secondo me si è per primo offerto volontario e per la qualità delle risposte proporrei anche lui.

io NO perché non ho la preparazione tecnica dei sopraCitati, sono solo un vecchio utente che ha imparato qualcosa e poi un MacTaleban non può far certo il moderatore :)

Penso che le proposte non manchino, uno dovrebbe vedere il tempo libero a disposizione, il buon senso sta nel capire a priori se si è capaci di mantenere nel futuro l'impegno preso. Inoltre moderare è un compito difficile a volte: come il nome stesso suggerisce bisogna anche placare gli animi quando è in corso una situazione sgradevole e non farla sfociare in una cyber-rissa, oltre che essere preparati sull'argomento.

Valle79, io ti appoggio sul P2P, ho visto che nelle discussioni riguardanti aMule & co. sei sempre molto presente e a quanto pare hai una buona dose di esperienza. Poi ti vedo presente nel forum, perchè no.. per le altre aree non saprei.. magari proponiti..

Michele appoggio anche te come moderatore per la" maturità" di quello che scrivi, come lo scrivi oltre che per la competenza:)

Anche tu lo saresti, boss.

Sei candidato (da me) per off-topic e Arte digitale, non puoi tirarti indietro :P

(Scherzi a parte, mi farebbe piacere)

No. Ti ringrazio, ma forse quando sarò grande......;)

Rinnovo la proposta per Alain!!!;);)

La sezione p2p è quella più delicata, perchè si va sempre al limite della legalità.....

A me non discerebbe occuparmi della sezione SOFTWARE - AggiornaMac perchè mi piace parlare del software e creare mini tutorial...

Ma se l'Admin mi riterrà di fiducia io cercherò di fare le cose bene, l'importante che non siano troppo tecniche, io li le mano non saprei dove metterle...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this