Sign in to follow this  
Matteo OS X

Mi propongo come Moderatore su Macity...

Recommended Posts

ovviamente era ironica la cosa, non le sue battute.

Meno male allora..

@ZSammy

Che ti devo dire.. fai una ricerca dei suoi messaggi sul forum.

Non è che è stato bannato, colleziona ban che è diverso. Comunque evito di proseguire perchè so che ha la sua schiera di fan qui nel forum e non voglio alimentare focolai .. (non intendo te, Ele)

ot.:

non lo sapevo del ban... stavo in tutt'altra parte quel periodo...

so come si comportava.. a volte non riconoscevo quasi la stessa persona, così gentile e paziente che mi aveva aiutato nei primi giorni con il mac e con il fortran...

Non sarebbe stato il caso, prima di postare NOVANTA volte e DIECI pagine, di attendere almeno un via libera dall'amministratore? o una conferma dopo i primi post, almeno?

Non per essere critico sempre, ma non mi pare che qualcuno che si lancia a "io! io!" senza nemmeno avere un permesso ufficiale sia proprio la scelta migliore in quanto a posatezza...

Poi sarà l'admin che valuterà, anche in base a questo thread magari :-)

Olaf, con tutto il rispetto, ma se agli admin non andava bene questo thread lo avrebbero già chiuso...e poi c'è stata anche la presenza di un moderatore a verificare le persone che si offrivano....

...credimi non capisco perchè devi fare sempre il bastian-contrario...non è un'offesa, credimi, è semplicemente che voglio capire...

Olaf, a questo thread ha partecipato più volte Macteo che sicuramente un primo vaglio lo ha dato, tanto che ha già riassunto alcuni nomi.

sicuramente, visto il passato, al massimo verranno promossi 2, max 3 mods. Se non ci sono i moderatori, come già detto è anche per scelta degli admin. Cmq Settimio ha sempre detto era così perché NESSUNO si faceva avanti e dava la disponibilità, quindi.... adesso c'è la possibilità di rimediare.

Credo che l'Ingenuente farà sentire presto il suo parere.

Olaf, tu ti proponi?

Perché, alla fine, e questo discorso l'abbiamo già fatto un paio di volte, critichi ma non ti proponi...

Comunque, direi che la legittimità c'è:

Se vi proponete come moderatori indicate una sezione del forum.

Il fatto di avere piu' moderatori implica che ad ognuno venga assegnata un'area non coperta da altri.

Ad esempio: chi si vuole proporre come moderatore della sezione iPod?

e chi di quella del software?

Direi che, al momento, bisogna valutare QUANTE persone si offrono, poi sarà compito dello staff valutare l'istituzione di n moderatori.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this