Sign in to follow this  
Matteo OS X

Mi propongo come Moderatore su Macity...

Recommended Posts

Olaf, tu ti proponi?

Può essere, prima devo chiarire alcune cose, appena trovo Settimio in chat chiederò (tanto per essere in tempo reale, non per nascondere dal forum).

Tanto sapete, tu, Fabrizio e Settimio, quali sono le mie competenze: oltre a Macprof, palmari (no smartphone), audiofilia e thread sull'energia non mi intrometto praticamente mai, un motivo c'è.

Inoltre, se mi interessa moderare è solo per mantenere l'ordine e il livello qualitativo, quindi non sono adatto a sezioni in cui vi sono troppi novizi (Macity, ilmiomac, ipod) o a sezioni in cui la visione della direzione è opposta alla mia.

Ripeto, non ho chiare alcune cose sul forum, non voglio propormi o accettare proposte finché non capisco come funziona la baracca (stesso motivo poi per cui qualcuno ha detto che serve esperienza pluriennale -OT escluso- prima di moderare, cosa che condivido).

Dimenticavo...

Perché, alla fine, e questo discorso l'abbiamo già fatto un paio di volte, critichi ma non ti proponi

Io sono fondamentalmente dell'idea che l'admin, in base alla visione che ha del forum ed alla stima dei vari partecipanti, scelga, prendendo i candidati da una sua lista. Se uno non è disponibile, allora asserà al successivo nella SUA lista.

Ecco perché faccio notare cosa non mi piace, come lo sistemerei, poi non mi propongo. Se il "come lo sistemerei" è opposto a come l'admin vuole il forum, che serve proporsi? se invece si concorda, sicuro mi contatterà.

Infatti non mi ha contattato in passato :-)

Guarda cosa succede invece se lasci aperte le proposte: si scatena la guerra al "prendete lui, prendete me"...

....Guarda cosa succede invece se lasci aperte le proposte: si scatena la guerra al "prendete lui, prendete me"...

Sinceramente dopo cinque pagine di post, non mi sembra ci sia una gran confusione è giusto secondo me far sapere all'admin chi si sente in grado di gestire un compito del genere, poi ovviamente deciderà lui chi ritiene più idoneo.

Anche a me piacerebbe che tu fossi nella sezione MacProf (troppo importante), però non ti vorrei certamente in quella dell'iPod perchè allontaneresti molti nuovi utenti ;)

così potrai bacchettare gli utenti Mac che "diffamano" il povero Win. Tu e mc sareste una bella coppia di moderatori. :D

Scherzo, neh! siete i migliori.

Io penso che prenderei mezzo voto :-)

Voto Gennaro, che è un vero amante della piattaforma.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this