Sign in to follow this  
mitja

Domanda da due soldi ...

Recommended Posts

Ma come si fa a tirare fuori i contatti che sono nella sim?

Io ho messo la sim dentro iPhone togliendola da un altro telefono, ma avevo almeno una ventina di contatti registrati nella sim stessa ...

Come si fa a raggiungere / utilizzare questi contatti? Nei Contacts non appaiono ...

Ma come si fa a tirare fuori i contatti che sono nella sim?

Io ho messo la sim dentro iPhone togliendola da un altro telefono, ma avevo almeno una ventina di contatti registrati nella sim stessa ...

Come si fa a raggiungere / utilizzare questi contatti? Nei Contacts non appaiono ...

mi pare devi sincronizzare il vecchio cell con iSync del mac e poi metti la sim dell'iphone e scegli che sincronizzi la i tuoi contatti. non domandarmi per windows perchè purtroppo non so come fare :)

Infatti uso Mac, ma il problema è che il telefono vecchio non viene visto da iSinc e soluzioni di terze parti a 49 o 79 dolori non ho intenzione di prendere ... (manco da 19 dolori se per quello)

usando installer carichi i programmi da frenchiphone , tra questi c'è simport che funziona benissimo con iPhone 1.1.1 e 1.1.2.

in sintesi: vai su installer-:D sources-edit -http://rep.frenchiphone.com aspetti con pazienza 2 ore(il server è sempre intassato) e poi scegli i programmi che vuoi, in questo caso simport.

si le avevo già le frenciPhone

Questo si che era un consiglio da unmillllionedidolori ... potevo cercarlo per una settimana ma non lo avrei trovato, mentre ora sto già spostando tutti i contatti ... altro che 20 ...

Grazie danielbozz una risposta veloce e definitiva