quicktime palayer

lyda79
 Share

Recommended Posts

Devo salvare una parte di un girato dv.QUICKTIME. Ho sempre fatto COMPOSIZIONE/ANNULLA SELEZIONE, poi selezionavo la parte che mi interessava muovendo la testina, COPIA/NEW PLAYER/INCOLLA e da qui REGISTRA COL NOME. Ora non mi funziona più perchè quando vado a fare registra col nome, parte ma subito dopo i dice NON POSSO SALVARE IL FILMATO, NON SONO RIUSCITO A TROVARE UN DOCUMENTO.

aggiungo che se salvo sulla scrivania avvia la registrazione (si blocca solo xkè non c'è spazio ma il computer nn è mio quindi non posso buttare niente). Solo quando salvo sulla chiavetta avviene questo inconveniente. Aggiungo anche che l ho sempre fatto

mmm...potrebbe essere sempre un problema di spazio...anche se salvi direttamente sulla chiavetta magari mentre fa l operazione crea qualche file temporaneo che è troppo grosso...non saprei...o forse un problema di permessi, prova a ripararli...

purtroppo non so in che altro modo consigliarti...

pode

Mi capita che alcuni filmati in formato MPEG riprodotti con QuickTime si vedono in maniera incompleta, la barra di esecuzione va alla fine, ma in realtà il filmato non è finito (e si vede anche dal peso sicuramente maggiore dei pochi minuti di riproduzione). Con qualcuno devo portare indietro manualmente il cursore e il filmato continua come se si "girasse pagina", ma con molti filmati questo trucchetto non funziona. Qualcuno mi sa spiegare perché succede questo e come faccio a risolvere il problema...

• 1 month later...

A me succede lo stesso problema quando monto diversi filmati mpeg nello stesso documento: se salvo come filmato di riferimento sembra funzionare tutto (cioè devo mantenere i singoli filmatini), ma se seleziono "registra come filmato indipendente" allora qui iniziano i guai: dal secondo filmato in avanti capitano dei "fermo immagine", anche se il cursore va avanti.

Devo dire che l'acquisto di QT Pro mi ha veramente deluso: le funzioni sono piuttosto primitive e meriterebbero un'evoluzione, in confronto alla praticità di altre applicazioni... :(

Matt