Sign in to follow this  
legolas70

Toast 8.0.3

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, di seguito vi riporto un'anomalia alquanto strana:

ho da poco acquistato Leopard ed ho reinstallato tutto il mio software tra cui Toast Titanium.

Oggi ho ricevuto la solita mail da Applinews che mi diceva che Roxio aveva rilasciato l'aggiornamento 8.0.3 (166) specifica per risolvere alcuni bugs che si erano manifestati con la vecchia versione sul nuovo OS di Apple.

Scarico l'aggiornamento, 147 mega, lo espando, copio ed incollo i nuovi programmi, lancio Toast e sorpresa mi compare la finestra che mi chiede il codice di attivazione...:(

Inserisco quello che ho su cd e, doppia sorpresa, non funziona :confused:

A questo punto mi chiedo: "E' una cosa logica?" Ho speso del denaro per il software ed ora devo acquistare una nuova chiave di registrazione?

A presto e buon lavoro.

scusa per la domanda,ma quando hai scaricato l'update dal sito della roxio,ti deve aver chiesto il seriale prima di procedere al download,hai inserito correttamente il codice?

non so che dirti.....magari prova a cestinare le preferenze di Toast,rilanci l'applicazione e ti chiederà di nuovo il seriale,lo inserisci e dovrebbe andare;in alternativa cestina tutto,reinstalla solo la versione aggiornata - dal momento che sono 147mb si tratta di una versione nuova,non di un'update soltanto - e dovrebbe accettare il seriale tranquillamente.

Potrebbe funzionare ma, il seriale, rimarrebbe quello di toast 8.0.1 e non so proprio se se lo digerisce...

Adesso vedo se Roxio mi risponde e poi decido il da farsi.

Grazie mille per le dritte sulle preferenze, a quelle proprio non avevo pensato:o

Purtroppo sono sempre fermo dov'ero.... Sembra non un update, ma un programma nuovo.

Adesso come adesso visto che, a distanza di più di una settimana, Roxio non risponde mi vien voglia di fare due cose:

1 - far scrivere da un mio amico che fa l'avvocato;

2 - usare un programma freeware che funziona altrettanto bene, forse.

Adesso vedo cosa si può fare.

Grazie mille;)

Purtroppo sono sempre fermo dov'ero.... Sembra non un update, ma un programma nuovo.

Adesso come adesso visto che, a distanza di più di una settimana, Roxio non risponde mi vien voglia di fare due cose:

1 - far scrivere da un mio amico che fa l'avvocato;

2 - usare un programma freeware che funziona altrettanto bene, forse.

Adesso vedo cosa si può fare.

Grazie mille;)

In che senso Roxio non risponde? Hai provato a scrivere sul loro forum di supporto? E' moderato da personale della Roxio stesso e rispondono sempre in poche ore.

in basso a dx tra il pulsantone rosso e il nome del tuo masterizzatore,c'è un pulsante a forma di asterisco,ti appare un menù ,scegli "Impostazioni di registrazione",nel pannello che appare scegli il tab "Avanzate",nella prima voce "Modalità scrittura" troverai 2 pulsanti uno solitamente già spuntato su "scrivi disco",tu scegli l'altro "Scrivi Sessione",clicca in basso su OK e ora il disco dati diventa multisessione ,cioe puoi masterizzarlo più volte fino a riempirlo tutto,tieni presente che ogni sessione ti crea un'icona sul desktop quindi 5 sessioni = 5 icone "montate "sul desktop all'inserimento del disco nel Mac;

se vuoi le stesse opzioni sono disponibili nel menù "Masterizzatore" in alto sulla barra,scegliendo "Ipostazioni masterizzatore",oppure premendo i tasti Opzione + r