Sign in to follow this  
MACNEWYORK

STO SBLOCCANDO iPHONE...BLOCCATO!!!AIUTO

Recommended Posts

Ma per quelli che avevano la 1.1.2 OOB mi sembra...:confused:

L'aggiornamento a 1.1.2 e successivo downgrade serve per aggiornare la baseband e poi sbloccarla sotto 1.1.1.

La procedura è necessaria con tutti

Abbiamo risolto ieri sera su iChat..in pratica gli era rimasto l'iPhone in restore mode e non riusciva nè con iNdependence nè con iBrick nè con qualsiasi altra cosa a farlo uscire da lì..

Provato per 2 ore sui 2 iMac che ha ma niente..

Alla fine ha tirato fuori un MB e è riuscito a uscire da quella modalità..

E poi io sono andato a dormire e lui dovrebbe essere riuscito a sistemare il tutto..non si è capito perchè ma ogni volta sul primo iMac iNdependence saltava sul dock e poi si chiudeva, mentre sull'altro non trovava una cartella di iTunes 7.4.2..boh...misteri..

Comunque qui dicono che non è necessario fare il downgrade se prima si ha sbloccato l'iPhone con anysim nella 1.1.1.

Basta installare oktoprep, aggiornare e installare anysim..e direi che ci si può fidare di un senior member del forum dell'iPhone Dev Team.

Si ho risolto proprio come dice il buon Doc.Mac (che ringrazio per la pazienza).

La cosa molto strana è con tutti e 2 i miei iMac (Alluminium e bianco) iNdependence non ne voleva sapere di funzionare, nessuna delle 2 versioni, tutti e 2 gli iMac con iTunes 7.4.2.

Poi ho preso il MacBook (come ultima spiaggia non sapendo più che pesci pigliare), apro iNdependence da lì e...miracolo! L'iPhone fa il boot regolarmente e riesco ad andare avanti....seguendo il tutorialadesso mi trovo l'iPhone sbloccato regolarmente con versione 1.1.2.

Quello che non riesco a capire è come mai iNdependence non funziona su nessuno dei miei 2 iMac...

Se non avessi avuto un MacBook l'avrei presa in quel posto!

Che sfiga!

Già che ci sono aggiungo un'altra domanda....

Ma è possibile che con l'iPhone per importare musica devo per forza usare il suo menù e importare una playlist? Cioè, perchè non posso andare nella libreria di iTunes e trascinare una canzaone alla volta come in un iPod? Mi sembra un po' una cavolta...

Ho capito poi che forse i toppi processi in background possono dare problemi.. :D

Comunque per la playlist si...l'avevo letto da qualche parte...infatti mi sono già fatto la playlist in attesa :D

L'ho trovato su eBay a 450 euro ancora da sbloccare. Era a Milano così ci ho risparmiato le spese di spedizione e me lo sono andato a prendere a mano.

bene..sono contento per te..io ho fatto oggi il pagamento in posta e mi arriverà spero tra due giorni non più...dove trovo il file per metterlo in italiano? perchè con la fifa che ho di metterlo alla 1.1.2 non se ne parla...