Sign in to follow this  
-ANDER-

parallels / boot camp

Recommended Posts

ciao a tutti

ho sempre lavorato su windows e sono quindi un novizio nel mac-world

ho bisogno di una risposta rigorosa per la quale ringrazio in anticipo

vorrei utilizzare sia boot camp (nel caso necessiti di massima potenza da uno dei so (windows xp pro)) sia parallels (per l ovvia comodita (ultima versione) dell uso contemporaneo)

faccio bene a installare xp attraverso boot camp e poi parallels?

possibile non installarlo due volte?

insomma che devo fare?

grazie datemi una mano per favore

ander

ciao a tutti

ho sempre lavorato su windows e sono quindi un novizio nel mac-world

ho bisogno di una risposta rigorosa per la quale ringrazio in anticipo

vorrei utilizzare sia boot camp (nel caso necessiti di massima potenza da uno dei so (windows xp pro)) sia parallels (per l ovvia comodita (ultima versione) dell uso contemporaneo)

faccio bene a installare xp attraverso boot camp e poi parallels?

possibile non installarlo due volte?

insomma che devo fare?

grazie datemi una mano per favore

ander

grazie per la risposta

ora: creo una partizione come indica l assistente boot camp e la formatto in fat32 cosicche anche da mac possa scrivere

ma poi come indico a parallels di utilizzare il so li installato?

grazie ander

grazie per la risposta

ora: creo una partizione come indica l assistente boot camp e la formatto in fat32 cosicche anche da mac possa scrivere

ma poi come indico a parallels di utilizzare il so li installato?

grazie ander

Parallels ha un wizard. Mi sembri uno scafato, quindi non avrai alcun problema, è davvero facile.