rotella che gira...

zingaro72
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

sto installando qualche programma per ora sembra facile...ho messo firefox perchè con safari non riuscivo ad entrare in alcuni siti con psw non sò come mai (tipo alice o vodafone). ORa sto importando i bookmark preferiti che ho su una chiavetta. Gli ho dato il percorso della chiavetta,importa e sono cinque minuti che è fermo tutto con la rotellina colorata apparsa sul puntatore che gira sempre e non mi permette di fare nulla...che faccio? come faccio a killare il processo?

Grazie e buon WE

ERic

ciao a tutti,

sto installando qualche programma per ora sembra facile...ho messo firefox perchè con safari non riuscivo ad entrare in alcuni siti con psw non sò come mai (tipo alice o vodafone). ORa sto importando i bookmark preferiti che ho su una chiavetta. Gli ho dato il percorso della chiavetta,importa e sono cinque minuti che è fermo tutto con la rotellina colorata apparsa sul puntatore che gira sempre e non mi permette di fare nulla...che faccio? come faccio a killare il processo?

Grazie e buon WE

ERic

Prova con il Finder < Mela<Uscita forzata...evidenziando il programma che non risponde.

Prova con il Finder < Mela<Uscita forzata...evidenziando il programma che non risponde.

ciao grazie della risposta

ma il finder alla fine che sarebbe? se è l'icona con le due faccine una di fronte all'altra se ci clikko sopra mi apre una cartella andrea con le varie sotto cartelle come faccio ad aprire quell'altra finestra da dove poi si installano anche i programmi? trovo scomodissimo ogni volta andare sulla mela e dal menù selezionare finder e poi apri!

grazie e buon we

eric

Nella colonna di sinistra di qualsiasi cartella del finder puoi aggiungere a tuo piacere i link ai dischi, ai network o alle cartelle che ti servono maggiormente, in modo da averli sempre a portata di mano.

non vedo nessuna colonna quando apro il finder dall'icona delle faccine in basso a dx mi si apre una schermatina con il contenuto del mio coomputer boh....