Sign in to follow this  
larbi

aiuto winamp

Recommended Posts

ragazzi, perchè non riesco ad installare winamp, faccio il downoad per mac da sito ma poi lo apro e mi viene finestra con testo incomprensibile e non posso fare nulla.. ci sono altri programmi buoni x aprire file audio apparte vlc che ho già? help please!:confused:

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ultima versione di Winamp per Mac è la alfa 0.71 risalente al 2001, che girava solo sotto il MacOS classico (= pre OS X, per chi è nuovo della piattaforma).

Oltre all'ottimo VLC, che comunque secondo me è più adatto ai file video che audio, puoi usare iTunes che avrai sicuramente trovato preinstallato nel tuo Mac (se così non fosse, l'ultima versione può essere scaricata partendo dal link http://www.apple.com/it/itunes/download).

In alternativa potresti provare Audion, un freeware per MacOS X (credo funzioni pure con Leopard, anche se finora non ho ancora avuto il tempo di provarlo) che non viene più aggiornato da qualche anno ma che secondo me rimane ancora oggi un ottimo software per ascoltare - ma non solo - i file audio. Lo trovi partendo dall'indirizzo http://www.panic.com/audion.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this