reginadecapitata 10 Report post Posted November 24, 2007 qualcuno ha avuto occasione di provare crossover su leopard? come funziona? Share this post Link to post Share on other sites
Alcor 10 Report post Posted November 29, 2007 Non ho mai provato crossover perchè la compatibilità è limitata ad un certo numero di applicazioni e tra quelle non compatibili c'è l'unica che davvero mi serve: Autocad. Il programma di per se sarebbe fichissimo (lanciare applicazioni windows senza windows), peccato questa grossa limitazione Share this post Link to post Share on other sites
reginadecapitata 10 Report post Posted November 30, 2007 Non ho mai provato crossover perchè la compatibilità è limitata ad un certo numero di applicazioni e tra quelle non compatibili c'è l'unica che davvero mi serve: Autocad.Il programma di per se sarebbe fichissimo (lanciare applicazioni windows senza windows), peccato questa grossa limitazionea me altre applicazioni vanno sufficientemente bene. la domanda era comunque relativa al funzionamento dell'applicazione stessa, più che ai programmi windows installati.ho notato infatti che dava qualche messaggio d'errore.sapete se quelli di codeweavers stanno sviluppando ancora il progetto? è da un po che siamo fermi alla 6.2 se non erro. Share this post Link to post Share on other sites