Sign in to follow this  
Adriano Leone Osti

masterizzare immagine .dmg

Recommended Posts

Non è detto che se non è in grado di scriverli non possa nemmeno leggerli... dovresti fare una prova. Comunque, la soluzione del drive esterno secondo me è la migliore e oggi come oggi dovresti trovarlo a meno di 50 euro.

In alternativa puoi installare un programmuccio tipo hjsplit o simili, dividere il file .dmg in due parti e masterizzarle su 2 dvd single layer. Certo per usare l'immagine dovrai prima ricopiare entrambi i file sull'hard disk, riunirli con il programma e poi montarla, ma si può fare.

forse avrei trovato un amico che mi presterebbe un masterizzatore dual layer , la cosa è un pò laboriosa in quanto è un amico di un amico , ma la cosa è fattibile.

a questo punto mi chiedevo, prima di incasinarmi se il mio dvd-r uj-857 , legge i DVD DL masterizzati.

qualcuno non ha fatto qualche prova ?

E quando mai io ho parlato di un masterizzatore firewire? USB 2 va più che bene!

Errore mio!! stavo facendo confusione con un altra discussione in cui si parlava di un disco di boot, che serviva per forza di cose firewire...ovvio che se il disco non deve boottare l'USB va più che bene...(io l'avevo usato e non ha creato problemi!)