Sign in to follow this  
animaster2007

MACBOOK NON SI ACCENDE - Leopard

Recommended Posts

ciao a tutti, chiedo aiuto.

ieri mattina ho installato Leopard (inizializza e installa) sul mio macbook 2.16 Ghz 2gb ram, tutto ok, ci ho lavorato tutto il giorno, provato in vari modi, messe varie applicazioni...

ieri sera lo accendo, mi si blocca sulla schermata blu iniziale: si vede il cursore, si muove, ma non mi si carica la scrivania...

che posso fare???

io non ho leopard... ho un mac osx 10.4.10, ma da un paio di giorni ho dei problemi all'accenzione... in pratica il sistema operativo si avvia dopo parecchi minuti. prima non mi accadeva! appena premo il tasto di accenzione mi appare la schermata blu con un'immaggine lampeggiante di un mondo! dite che è una cosa grave? magari una specie di virus... grazie

io non ho leopard... ho un mac osx 10.4.10, ma da un paio di giorni ho dei problemi all'accenzione... in pratica il sistema operativo si avvia dopo parecchi minuti. prima non mi accadeva! appena premo il tasto di accenzione mi appare la schermata blu con un'immaggine lampeggiante di un mondo! dite che è una cosa grave? magari una specie di virus... grazie

probabilmente nelle preferenze hai spostato la selezione da "Avvio da HD XYZ" a "Rete"