Sign in to follow this  
davin

Tasto del trackpad del MBP 15,4"

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono un "neofita" del mondo mac, recentemente ho acquistato un MacBook Pro 15,4"; mi servirebbe un vostro parere, e cercherò di essere il più chiaro possibile nel sottoporvi la questione.

Il tasto del trackpad mi sembra eccessivamente mobile i lati, è come se fosse fissato unicamente con un piccolo perno centrale, che mi dà l'impressione di fragilità. Intendiamoci, non mi dà nessun tipo di problema, è solo che confrontandolo con il powerbook di un mio amico, quest'ultimo mi sembra fissato molto meglio.

Sapete dirmi se è una cosa comune o è meglio che porti il mio mac a dare una controllata?

Perdonate la domanda forse anche stupida, però avendo speso così tanti soldi faccio caso anche al più banale dettaglio.

Grazie a tutti.

ho mandato da poco il macbook pro in assistenza per una serie di "dubbi" hardware, inclusa la perdita di aderenza del tasto del trackpad.

mi hanno risposto che effettivamente un problema c'è, e che mi cambieranno tastiera, trackpad e topcase in garanzia. boh.

Dipende sempre da quanto è mobile ai lati...se ti sembra mobile in maniera eccessiva oppure se per te è un difetto allora portalo in assistenza e fai valere la tua garanzia...altrimenti se non ti crea nessun problema, estetico e funzionale, allora lascia perdere l'assistenza...magari se riesci vai in qualsiasi negozio dove vendono mac e fai un confronto con il tasto di un macbook pro che hanno esposto e vedi se è come il tuo...

Have fun!

l'ho portato in assistenza quando la mobilità mi è sembrata ormai estrema; il tizio quando l'ha visto ha detto solo due parole: "mamma mia!" :-)

consiglio mio per tutti coloro abbiano il dubbio è di portarlo subito in assistenza; male che vada si spreca un viaggio, ma almeno si sta sicuri.

Anche io l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato il top case. Il problema è che nel rimontarlo mi hanno deformato la parte in alluminio del lower case dov'è il Superdrive. :(

Anche io l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato il top case. Il problema è che nel rimontarlo mi hanno deformato la parte in alluminio del lower case dov'è il Superdrive. :(

che sfiga! :confused: mi spiace un sacco.

a me per fortuna non è successo (io ho pure dovuto cambiare il superdrive che non leggeva più i dischi che masterizzava lui stesso!)