Sign in to follow this  
renus

OSX 10.5 (Leopard) BootCamp drivers x Windows

Recommended Posts

Salve a tutti.

Chiedo un consulto io stavolta, eh eh.

Ho finito di installare su di un MBP 2.2 Leopard e Windows XP SP2 (partizionamento fatto da BootCamp). Operazione riuscita. Dual boot OK.

Problema: secondo la guida all'installazione di BootCamp AL TERMINE dell'installazione di Windows avrei dovuto mettere il DVD di Leopard a fine di installare i drivers Macintosh x Windows.

Ora, inserendo il DVD di Leopard nel lettore del MBP (sia su di un masterizzatore esterno firewire) di questo pacchetto di drivers NON c'e' traccia.

Il dvd sembra vuoto. (ovvio che no xke' lho appena usato x installare Leopard, eh eh)

.

Secondo il sito Apple i drivers Macintosh per WIndows inclusi nel dvd di OSX 10.5 sono:

.

Apple Bluetooth

Apple Keyboard Support

Apple Remote Driver

Apple Trackpad

Atheros 802.11 Wireless

ATI Graphics

Boot Camp Control Panel for Microsoft Windows

Boot Camp System Task Notification Item (System Tray)

Broadcom Wireless

Intel Chipset Software

Intel Integrated Graphics

iSight Camera

Marvel Yukon Ethernet

nVidia Graphics

Realtek Audio

SigmaTel Audio

Startup Disk Control Panel for Microsoft Windows

.

Di questo pacchetto non c'e' traccia.

Ho SOLO risolto il problema dei driver della scheda nvidia (scaricando l'aggiornamento recente) ma per le altre periferiche non so' dover sbattere la capa

(in gestione periferiche di windows ho un bel po' di punti interrogativi...)

.

Qualcuno ha idea di dove scaricarli?

Sul sito eppol non ci sono. Si dice genericamente che SONO sul dvd di Leopard, ma neanche con pacifist li ho trovati.

Mi basterebbe trovare sto' pacchetto, poi ci faccio un cd e glielofaccio "digerire a manina...)

Quache anima pia che me li mette a disposizione? (mi sembra che siano una 80ina di mega....)

.

Attendo vs, grazie.

®

Ciao, quando io ho installato la procedura è stata del tutto automatica, alla fine, dopo aver installato xp richiede l'inserimento del dvd di Leopard e fa tutto da solo. Non penso che conti, ma il tuo è un dvd di upgrade?

Ciao, quando io ho installato la procedura è stata del tutto automatica, alla fine, dopo aver installato xp richiede l'inserimento del dvd di Leopard e fa tutto da solo. Non penso che conti, ma il tuo è un dvd di upgrade?

.

.

Ciao vonmaurus e grazie per la risposta.

E' un dvd di upgrade, ma ovviamente io ho fisicamente "piallato" il disco prima e poi partizionato con bootcamp, indi ho installato Leopard (quindi ripeto da zero).

In questo senso un dvd reatail e un dvd upgrade si comportano allo stesso modo.

.

Stai dicendo che FORSE il dvd di upgrade NON contiene i drivers di Bootcamp ?

Ekkeporcheria sarebbe mai questa ?

Non credo che possa essere possibile una discriminazione di questo tipo.

Mi confermate (o meno) questa cosa ?

.

Piuttosto da Windows questo fantomatico pacchetto di drivers COME si presenta ? E' un unico installer? E' una cartella con dentro tanti installer?

Quanto pesa? Come posso fare x reperirlo?

Si accettano suggerimenti, grazie.

Extrema ratio sono disposto a pagare le spese del dvd eh? ;-)

®

Era solo un sospetto, adesso mi viene proprio il dubbio. Non riesci a farti prestare un dvd di Leopard (completo?) da qualcuno solo per completare la procedura, che ripeto, è del tutto automatica (devi fare fare qualche click di conferma).

Stasera a casa guardo nel dvd se trovo un package con i driver, al limite te li posso inviare.

Era solo un sospetto, adesso mi viene proprio il dubbio. Non riesci a farti prestare un dvd di Leopard (completo?) da qualcuno solo per completare la procedura, che ripeto, è del tutto automatica (devi fare fare qualche click di conferma).

Stasera a casa guardo nel dvd se trovo un package con i driver, al limite te li posso inviare.

.

.

Ciao.

Cello' in ordine Leopard (full) cosi' come mi arriva un altro dvd di upgrade.

(ma il bonifico nn e' ancora arrivato e me tocca aspetta'...)

Al momento nn saprei a chi chiedere un dvd di Leopard full per la prova.

.

Fermo restando che a me la cosa sembra TROPPO strana: uno col dvd aggiornamento viene penalizzato e castrato al momento dell'installazione dei drivers di windows?? MAH !!!!

.

Fermo restando che la tua soluzione (estrema) mi andrebbe ovviamente bene (i dettagli in mail ovvio), mi interesserebbe sapere (da qualcun altro in possesso del dvd Leopard "aggiornamento") se ha riscontrato il mio stesso problema...

.

Intanto denghiu. Se posso essere utile (in campo WiFi ne ho sperimentate di tutti i colori... ;-) ) nn hai che da chiedere...

®

eh eh eh la tomba faraonica eh eh

si cmq puoi provare con pacifist...

oppure meglio riavvia da winsozz, inserisci il dvd, ti partira' nuovamente il setup (ovviamente esci senza installare) e poi da "risorse del computer" apri il dvd e vedi kecce dentro...

ciao e grazie :)

®

.

Qualcuno ha idea di dove scaricarli?

Sul sito eppol non ci sono. Si dice genericamente che SONO sul dvd di Leopard, ma neanche con pacifist li ho trovati.

Mi basterebbe trovare sto' pacchetto, poi ci faccio un cd e glielofaccio "digerire a manina...)

Quache anima pia che me li mette a disposizione? (mi sembra che siano una 80ina di mega....)

.

Attendo vs, grazie.

®

dal DVD di Leopard, che, anche se non si vede, ha al suo interno anche una installazione per Window, basta seguire le istruzioni, non per nulla racomandano di stamparle prima di installare, e poi seguirle passo passo, è facilissimo, come tutto in Apple !

dal DVD di Leopard, che, anche se non si vede, ha al suo interno anche una installazione per Window, basta seguire le istruzioni, non per nulla racomandano di stamparle prima di installare, e poi seguirle passo passo, è facilissimo, come tutto in Apple !

.

.

Ciao Giulio.

Scusa eh, nn e' per far polemica, ma se avessi letto TUTTO il thread avresti evitato di postare quelle due righe da maestrino...

NON parte l'installer dei drivers, sul DVD (sotto windows) NON ci sono, con pacifist NON vengon fuori..., ti pare che postavo se fosse stata na' sciocchezza ?

®

.

.

Ciao Giulio.

Scusa eh, nn e' per far polemica, ma se avessi letto TUTTO il thread avresti evitato di postare quelle due righe da maestrino...

NON parte l'installer dei drivers, sul DVD (sotto windows) NON ci sono, con pacifist NON vengon fuori..., ti pare che postavo se fosse stata na' sciocchezza ?

®

mi dispiace, ma è proprio come dico io, il thread l'ho letto tutto, mi credi se ti dico che, seguendo le istruzioni, inserisci in Windows il DVD double layer di Leopard e quello comincia a intallare i driver per windows ? incredibile, ma vero ed estremamente facile, stampa le istruzioni e segui passo passo, tra l'altro ho installato il tutto a un amico, non ho letto le istruzioni, mi sono ritrovato senza drives in windows , cioè al punto vostro, sono ripartito con le istruzioni e tutto è andato bene. Ho già fatto tre installazioni, la mia e due altri amici. A parte Windows XP, il tutto è già dentro Leopard

Happy day :):):)