Sign in to follow this  
renus

OSX 10.5 (Leopard) BootCamp drivers x Windows

Recommended Posts

Scusami renus non ho letto la tua situazione per intero, ma mi par di aver capito che non riesci ad installare i driver per windows.

Perchè infili il DVD di leopard su windows (il disco di leopard è in HFS+ e non può essere letto da win se non con applicazioni particolari).

Se funziona come sempre deve essere BootCamp a creare i Driver per Windows facendoti masterizzare un cd, non sono sul disco di leopard, altrimenti come faresti ad aggiornarli attraverso mac.

almeno con la versione beta di bootcamp era così.

Qualora io non avessi capito nulla considera il mio post nullo ;)

.

.

ciao giuppe

grrrrr non ti lincio xke' hai fatto la premessa.. (nn ha letto il thread) :)

.

inoltre A DIFFERENZA del vecchio bootcamp che ti chiedeva il cd x scriverci i drivers, ORA con BootCamp 2.0 questa cosa NON accade piu'.

I drivers sono contenuti sul dvd di Leopard, ma almeno NEL MIO CASO di quest drivers non c'e' traccia.

Sto aspettando che qualkuno INFILI STO' BENEDETTO dvd di Leopard e lo apra sotto winsozz x VEDERE cosa c'e' dentro: secondo me c'e' un pacchetto di installer...

augh

®

.

.

ciao giuppe

grrrrr non ti lincio xke' hai fatto la premessa.. (nn ha letto il thread) :)

.

inoltre A DIFFERENZA del vecchio bootcamp che ti chiedeva il cd x scriverci i drivers, ORA con BootCamp 2.0 questa cosa NON accade piu'.

I drivers sono contenuti sul dvd di Leopard, ma almeno NEL MIO CASO di quest drivers non c'e' traccia.

Sto aspettando che qualkuno INFILI STO' BENEDETTO dvd di Leopard e lo apra sotto winsozz x VEDERE cosa c'e' dentro: secondo me c'e' un pacchetto di installer...

augh

®

Allora stasera ti guardo io, non ho aggiornato i driver di Xp perché mi faceva fatica ricreare il CD da BootCamp, ma se è nel DVD allora stasera provo :)

aspetta, che non ho mai allegato immagini...

oggi sento per telefono un amico che ha un leopard upgrade, faccio controllare da windows che li abbia anche lui

comunque sono quasi 600 MB

.

SEI UN GRANDE Vonmaurus !

.

AA AAAAAAAHHHHHHHH !!!!

Eccoli i ********, eccoli !!!

.

E allora c'e' SOLO una possibile spiegazione: il MIO dvd di upgrade e' fallato sulla partizione Win, semplicemente NON esiste... Aivoglia io a cercare !

Tu stasera fai guardare pure al tuo amico, ma mi ci gioco.. (vabbe nn esageriamo...) ma vedrai che anke sul suo dvd sti "cosi" ci sono..

600 MEGA, alla faccia !

mumble mumble, eccomesefa' ?

E' un cd praticamente....

Non so... ogni suggerimento e' ben accetto...

;-)

®

Allora stasera ti guardo io, non ho aggiornato i driver di Xp perché mi faceva fatica ricreare il CD da BootCamp, ma se è nel DVD allora stasera provo :)

.

ok giuppe guarda guarda poi mi dirai, anke se vonmaurus ha gia' "risolto" l'arcano....

ah, DOPO aver aggiornato ti conviene andar qui

.

http://www.macitynet.it/macity/aA30271/index.shtml

.

e scaricare gli ultimi driver x la scheda video.

®

...dipende quando ti arriva la "full edition"

un CD ISO 9660 fungerebbe?

come facciamo?

.

guarda la full e la 2da copia di upgrade di arrivare mi arrivano.

Oggi ho sentito eppol e mi hanno detto di nn vedere il bonifico (fatto martedi)

.

in merito al cd, :) beh vonmaurus certo che fungerebbe..

essolo ke nn ti volevo sfastidiare cosi' tanto...

ti contatto via mail va'...

denghiu

®

rapporto finale:

TUTO OK, RISOLTO !

Grazie al buon vonmaurus( ke mi ha spedito il "pacchettone dei drivers") sono riuscito a installare sti benedetti drivers di bootcamp 2.0 x windows.

Per quanto anomalo come caso, avevo ragione io, il MIO dvd di Leopard (upgrade) ha la partizione windows fallata, e questo impediva di vedere alcunche' sotto windows.

Un grazie a quanti hanno speso del tempo x aiutarmi.

:)

®