Sign in to follow this  
renus

OSX 10.5 (Leopard) BootCamp drivers x Windows

Recommended Posts

Per Renus:

Innanzitutto GRAZIE MILLE! Sei stato davvero velocissimo e gentilissimo...

Però ti chiedo un'ultima cosa: dove lo strovo quel file autoinstaller di drivers di cui parli nella risposta?

Grazie in partenza,

Orlando

.

prego, nulla....

venendo alla domanda....

il pacchetto dei drivers si trova SULLO STESSO dvd di leopard (nella partizione visibile sotto Win), e occupa circa 400 Mb. Quando inserisci il dvd del leopardo si avviera' automaticamente l'installer.

SE non ti parte i casi sono due: O hai una "copia di backup" di leopard (non completa) O hai anche tu un dvd fallato.

:)

®

grazie Renus

il cd è arrivato e i driver erano perfetti, ora xp gira che è una meraviglia

sei stato gentilissimo e disponibilissimo nonostante non sapessi chi fossi ma solo il mio problema con il cd driver di leopard

grazie grazie grazie

Ragazzi anche io ho perso tre giorni e tre notti a formattare, cambiare partizioni .strisciare la fronte al muro per capire perchè questi maledettissimi driver non si installavano.:D Ho provato anche con un exe trovato sul web Install machintosh drivers for Xp. exe (non so se ne avete sentito parlare) ma non va una cipa. Parte l'exe ma rimane tutto tale e quale.

Ora ho trovato qeusto thread è un po mi son rincuorato. pensavo di essermi giocato le ultime valvole. Da quel che ho capito da Renus e gli altri il mio problema e che ho i due dvd di Leopard masterizzati(il macbook lo preso di seconda mano) e adesso come posso fare. chi può essere gentile con me aiutandomi allo stesso modo in cui è stato aiutato.

Spero che qualcuno si faccia vivo e mi aiuti a uscire da sto tunnel telematico:)

Grazie

Ragazzi anche io ho perso tre giorni e tre notti a formattare, cambiare partizioni .strisciare la fronte al muro per capire perchè questi maledettissimi driver non si installavano.:D Ho provato anche con un exe trovato sul web Install machintosh drivers for Xp. exe (non so se ne avete sentito parlare) ma non va una cipa. Parte l'exe ma rimane tutto tale e quale.

Ora ho trovato qeusto thread è un po mi son rincuorato. pensavo di essermi giocato le ultime valvole. Da quel che ho capito da Renus e gli altri il mio problema e che ho i due dvd di Leopard masterizzati(il macbook lo preso di seconda mano) e adesso come posso fare. chi può essere gentile con me aiutandomi allo stesso modo in cui è stato aiutato.

Spero che qualcuno si faccia vivo e mi aiuti a uscire da sto tunnel telematico:)

Grazie

.

Balente ti ho spedito il pacchetto.

Magari a cose fatte posta le tue considerazioni ;-)

enjoy

®

Beh che dire. senza l'aiuto e la preziosa disponibilità di Renus chissà quando sarei riuscito a cavarne piede da tutto questo macello. Forse avrei continuato a formattare e reinstallare per un mese intero cercando una soluzione inesistente. Fortunatamente sono incappato in questo forum (dopo pagine e pagine di letture su altri siti che non arrivavano al problema) e ho chiesto aiuto al grande Renus (cosa specifico che non mi era mai capitata - figurarsi se uno sconosciuto al giorno d'oggi spreca 5 minuti per il primo che capita) invece ho conosciuto una persona superdisponibile e veramente rara.

Sono riuscito finalemente a installare il maledettissmo Bootcamp e va che è una bomba.

Grazie macity e soprattutto grazie Renus;)

Beh che dire. senza l'aiuto e la preziosa disponibilità di Renus chissà quando sarei riuscito a cavarne piede da tutto questo macello. Forse avrei continuato a formattare e reinstallare per un mese intero cercando una soluzione inesistente. Fortunatamente sono incappato in questo forum (dopo pagine e pagine di letture su altri siti che non arrivavano al problema) e ho chiesto aiuto al grande Renus (cosa specifico che non mi era mai capitata - figurarsi se uno sconosciuto al giorno d'oggi spreca 5 minuti per il primo che capita) invece ho conosciuto una persona superdisponibile e veramente rara.

Sono riuscito finalemente a installare il maledettissmo Bootcamp e va che è una bomba.

Grazie macity e soprattutto grazie Renus;)

.

.

.

troppo buono :)

Era una cosa da nulla e cmq son sempre felice di poter dare una mano...

Il caso specifico era poi successo anche a me, e il buon Vonmaurus mi aveva tolto dagli impicci.

Quindi son ben contento di dare a mia volta un contributo

Salut :)

®

Salve ragazzi dopo aver spulciato attentamente su macity sono arrivata a una conclusione: sono introvabili i soli driver senza l'intero dvd di leopard.

Vi spiego, io ho Leopard ma è stato installato in assistenza e non mi sono stati dati i dvd, quindi adesso mi ritrovo con una partizione win xp che non posso utilizzare perchè necessito dei driver.

Partizione fatta con bootcamp, ma quello per Leo quindi non chiedeva di creare il cd con i driver.

Signori non mi dite per favore che mi tocca scaricare tutto il dvd di leo che sono quasi 7 giga.

Per 600 mb che mi servono.

Ho chiesto a un ragazzo se mi poteva prestare i suoi dvd ma a quanto pare anche lui è rimasto fregato perchè su quelli c'è solo il ripristino o l'upgrade non ho capito bene.

Sapete dove posso trovare sti benedetti driver?

o se c'è un mdo per scariarli uno a uno da vari siti o in giro?

Grazie eventualmente per le risposte...

:(

Signori non mi dite per favore che mi tocca scaricare tutto il dvd di leo che sono quasi 7 giga.

Infatti, dovresti comprarlo.

O chiedere all'assistenza di risolvere questo "incidente", reinstallando il vecchio OS.

Salve ragazzi dopo aver spulciato attentamente su macity sono arrivata a una conclusione: sono introvabili i soli driver senza l'intero dvd di leopard.

Vi spiego, io ho Leopard ma è stato installato in assistenza e non mi sono stati dati i dvd, quindi adesso mi ritrovo con una partizione win xp che non posso utilizzare perchè necessito dei driver.

Partizione fatta con bootcamp, ma quello per Leo quindi non chiedeva di creare il cd con i driver.

Per 600 mb che mi servono.

Ho chiesto a un ragazzo se mi poteva prestare i suoi dvd ma a quanto pare anche lui è rimasto fregato perchè su quelli c'è solo il ripristino o l'upgrade non ho capito bene.

Sapete dove posso trovare sti benedetti driver?

o se c'è un mdo per scariarli uno a uno da vari siti o in giro?

Grazie eventualmente per le risposte...

:(

.

signorimiei.... cerchiamo di evitare di postare domande simili o spiegazioni cosi "palesi"... è pur sempre un forum pubblico...

e x amor di precisione... i drivers forniti sul dvd i leopard NON sono indispensabili all'installazione di winsozz....tant'è vero ke la stessa installazione va a buon fine... i drivers servono invece POST-INSTALLAZIONE a far sì ke vengano riconosciute correttamente determinate periferiche (webcam, scheda video alla corretta risoluzione, ecc ecc)

@niura: contattami in privè

®

Giusto, infatti win funziona ho solo prob di impostazione, per quello dicevo "non posso utilizzarlo" l'ho installato per far girare alcuni giochi per cui è necessaria l'installazione di scheda video e tutto altro resto.

Per quello NON MI SERVE TUTTO IL SISTEMA OPERATIVO.

se dovessi avere problemi con quello si è chiaro lo porto in assistenza.

Renus, ti contatto subito.

Grazie.