Sign in to follow this  
renus

OSX 10.5 (Leopard) BootCamp drivers x Windows

Recommended Posts

BENE ....

driver installati... tutto funzionante....

grazie renus....SANTO SUBITO!!!!

.

eh eh eh eh

addirittura :)

.

piuttosto organizzatevi x un invio comunitario di salsicce e salumi, io accetto eh !

®

ciao a tutti,

il pacchetto driver per bootcamp, funziona egregiamente, volevo ringraziare renus per la sua cordialità e rapidità..

propongo una raccolta-salsicce-for-renus, perche credo abbia risolto i problemi a tanti di noi..mi sembra un giusto tributo :D

ho ancora un problemino pero...

nonostante i driver la mia partizione window non mi permette l accesso a internet sembra non riconosca la scheda di rete...

qualcuno ha qualche suggerimento??

grazie ,saluti

ciao a tutti,

il pacchetto driver per bootcamp, funziona egregiamente, volevo ringraziare renus per la sua cordialità e rapidità..

propongo una raccolta-salsicce-for-renus, perche credo abbia risolto i problemi a tanti di noi..mi sembra un giusto tributo :D

.

quoto ;-)

®

ho ancora un problemino pero...

nonostante i driver la mia partizione window non mi permette l accesso a internet sembra non riconosca la scheda di rete...

qualcuno ha qualche suggerimento??

grazie ,saluti

.

mmh strange cuccumanu...

sei sicuro di NON aver interferito all'atto della installazione dei drivers con le finestre che il maledetto winsozz di proponeva?

.

e sei sicuro che in GESTIONE PERIFERICHE ti dia pallino rosso sulla scheda di rete?

nn è che c'è soltanto un problemino di errata configurazione della scheda stessa?

aggiorniamoci

cia

®

Fino al 5 febbraio trovate i drivers a questo link

http://webmail.libero.it/r2.php?d=libero.it&[email protected]&ws=peter.cincotti&e=libero.it&c=XOMugszIJLd2SzyjaZgRzLJgBKmUCPZW85157

Spero di aver fatto cosa gradita.

(state raccogliendo le salsicce e i prodotti tipici ?)

:)

®

Sei un grande!

Ti sei prodigato parecchio con sta storia dei driver:), ti meriti giustamente un po' di riposo.

CIAO

scusate se riapro questo argomento....io ho lo stesso problema di renus, cioè che quando avvio windows e vado per installare i driver con il dvd di leopard mi risulta praticamente vuoto...ho provato più dvd ma il risultato è sempre lo stesso...avete soluzioni? grazie mille

Ciao Ragazzi, spero che il thread sia quello giusto.

Ho un MacbookPro da 17", con Ati Radeon x1600.

Su Bootcamp 3.0 (snow leopard) ho installato Win xp e i driver contenuti nel dvd del sistema. Tutto ok.

Ho installato il gioco Call Of Duty: Modern Warfare 2: il gioco funziona perfettamente e la grafica è molto fluida, tranne le scritte che appaiono confuse e illegibili (quindi il gioco è ingiocabile).

In tutti i forum si dice che questo è un problema di driver ATI vecchi, e che basta aggiornarli dal sito ATI o AMD.

Il fatto è che l'unico pacchetto dedicato a Bootcamp sul sito ATI non risolve il problema, (forse perchè è più vecchio rispetto a quello di bootcamp 3.0).

Tutti gli altri pacchetti non Bootcamp non funzionano o si bloccano durante l'installazione (uno addirittura fa riavviare il computer)

Credetemi, ho spulciato tutta al rete, ma non riesco a trovare un maledetto Catalyst recente che funzioni per bootcamp.

So che attualmente ATI ha rilasciato il Catalyst 9.11... ma non per bootcamp.

Sapete come posso fare? :(:(:(

Ciao e grazie.