Sign in to follow this  
appleboy71

Spostare più di 20 brani in cartella estrna! No possible?

Recommended Posts

In primis la versione di iTunes in tuo possesso è obsoleta: siamo alla 7.5 (rev. 19) che puoi scaricare gratuitamente dal sito Apple.

Per quanto riguarda il tuo Mac.. forse è un PowerBook? E comunque MacBook da 12" non credo che esistano (forse ti sei confuso). Ad ogni modo la RAM non ha un ruolo determinante su questa operazione.

Prova ad eseguire gli aggiornamenti dal menu Mela -> Aggiornamento Software.

Io ho Leopard, non so se questo problema è relativo a Tiger, oltretutto (anche se ho spostato molte volte una grande mole di files direttamente dalla playlist di iTunes senza alcun problema). Dovrebbe provare qualcuno con Tiger.

In ogni caso *aggiorna* iTunes!

scusa prova a copiare i brani spostandoli dalla libreria non dalla playlist.......ma dalla libreria oppure vai nella cartella itunes e prendi diretto il file. Comunque è strano perchè io riesco a copiarli anche dalla playlist ed ho itunes 7.4.2

Ok ragazzi, seconda puntata dell'odissea "Sposta brani":

ho aggiornato iTunes alla v7.5 ma non è cambiato assolutamente nulla!!!

Vi renderete conto ke prendere i brani, inseriti in una playlist, uno ad uno dalla libreria diventa altrettanto lungo e incasinato...metti di dover recuperare 200 brani sparsi un pò dappertutto!

Vi prego c'è qualcuno ke riesce a spiegarmi il perchè di questo strano comportamento di iTunes?

qualche esperto?

grazie ancora ragazzi!

Perdonatemi se apro un altro thread ma non ricevo più risposte e questo problema mi sta facendo impazzire!

Riepilogo in breve: iTunes non mi permette di spostare più di 20, spesso anche meno, brani alla volta dalla libreria o playlist verso una qualsiasi cartella sulla scrivania! Ho aggiornato iTunes all'ultima versione (7.5) sperando, come consigliato da alcuni di voi, di risolvere il problema ma...nulla!!!

Non c'è proprio nessuno in grado di dirmi cosa succede a sto maledetto iTunes?

Grazie infinite.

anche io ho sto problema che devo spostarne un pò alla volta ed è veramente fastidioso, io ho un pb g4 a 1.6gh e 1.5g di ram per cui non credo sia quello il problema la versione di itunes è la 7.6.2. Per cui...se qualcuno sa qualcosa please help us....

by by

ho appena aperto un 3d in merito ponendo lo stesso problema, bizzarro assai !! peraltro la comodità di copiare da una playlist la trovo essenziale !!! a Me inizia a copiarle vedi i file crearsi nella cartella e poi lentamente sparire !!!!

Stesso problema (ora siamo in 3) !!!

non riesco a trasferire gli mp3 da itunes alla chiave usb.

Icona rossa con numero files......inizia a trasferire......e subito dopo STOP !!

Con pochi files alla volta lo fa.......?!?!

ho provato a formattare la pen drive in tutti i modi ma niente da fare...... mistero