Problemi con Leopard e Canonscan Lide35


Recommended Posts

Salve. Prima di tutto, chiedo scusa nel caso io abbia sbagliato a postare la mia richiesta. Spero di poter usare la scusa della niubbetà.

Il mio problema riguarda appunto Canonscan Lide35, che fino all'avvento di Leopard mi funzionava alla perfezione, e ora fa i capricci: dice che non trova i driver. Ho provato a scaricare nuovamente i driver dal sito della canon, ma nessun risultato. Una mia amica mi ha passato una versione gratuita di viewscan ma quanto parte non supporta il mio scanner, quindi sono al punto di partenza.

Qualcuno mi può aiutare, per favore? Vi ringrazio in anticipo :D

Link to comment
Share on other sites

allora, i driver nuovi ci sono solamente nel sito canon americano, non sull italiano...almeno era così un paio di giorni fa...

Io ho avuto lo stesso problema con un canonscan lide 25, che tra l'altro avevo comperato anche perche compatibile con mac...

sul sito fa intendere che a breve è facile che rilascino nuovi driver, ma per il momento ti dico cosa ho trovato io guardando qua e la sulla rete e in particolare sul forum apple:

ad alcuni utenti va, ad altri no...ad alcuni ha funzionato al secondo tentativo di installazione driver, ad altri no...

Io rappresento un po entrambe le versioni, visto che lo scanner mi funziona sul MacBook Pro processore intel, ma non mi funziona piu sull iMac g5, dove prima andava perfettamente nonostante i molti tentativi.

pode

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 5 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share