Uomo Ragno Posted November 28, 2007 Report Share Posted November 28, 2007 Salve. Stavo provando ad installare OpenOffice e mi dice che mi serve X11. Potete dirmi di cosa si tratta ? GRazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted November 28, 2007 Report Share Posted November 28, 2007 http://it.wikipedia.org/wiki/X_Window_SystemLo installi dai DVD di installazione del sistema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uomo Ragno Posted November 29, 2007 Author Report Share Posted November 29, 2007 dove la trovo ? Io nei dischi non lo vedo. Si trova per caso alla voce "install bundled software only " ?? Non è scaricabile dalla rete ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uomo Ragno Posted November 29, 2007 Author Report Share Posted November 29, 2007 Allora: nel cd di installazione, nella cartella "xcode tools" ho trovato un file X11sdk che ho installato, ma Gimp continua a richiedermi inesorabilmente la presenza di x11 ! Dove ho sbagliato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stealth Fighter Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 no quello che hai installato è il sw di sviluppo per x11. nel cd di installazione dovrebbe essere un installer per "software aggiuntivi" però ora non ricordo esattamente il nome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uomo Ragno Posted November 29, 2007 Author Report Share Posted November 29, 2007 "INstal bundled software only" , forse ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stealth Fighter Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 "optional installs". devi scorrere un po' la finestra. ps: io ho il cd di installazione uscito con il macbook e tiger, quindi se hai leopard può essere che la cosa sia lievemente differente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uomo Ragno Posted November 29, 2007 Author Report Share Posted November 29, 2007 Azzz ! E' vero. La finestra iniziale mostra solo una parte del suo contenuto ! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts