VectorWorks2008/Leopard

baffogrigio
 Share

Recommended Posts

Da sempre (MiniCad 5) uso la versione internazionale di VW e da oltre un mese lavoro con Leopard e VW2008. C'è un problema, che a questo punto non so se dipende da uno o dall'altro, ma mi succede che i punti di aggancio nella finestra info non corrispondano quasi mai a quelli dell'oggetto da modificare, fastidiosissimo....

Ho l'impressione (nel senso che non mi son messo a testare a fondo il programma) che ogni tanto affiorino piccole disfunzioni. ora me le segno poi vi dico.

• 2 months later...

Purtroppo confermo.

Ho chiesto su questo forum qualche lume in più in merito.

Ho trovato su uno dei forum ufficiali questo probelma di files DWG esportati invisibili.Nonostante si scelga una cartella di destinazione , il file viene esportato in una cartella posti in zone abitualmente non accessibili se non agendo da terminale e qualche stringa di comando UNIX.

forse intendi i punti di aggancio dei rettangoli?

E' una delle novità introdotte nella 2008 quella di gestire i rettangoli ruotati. Questo ha procurato il difetto che i punti di un rettangolo ruotato corrispondono alla sua entità non ruotata, per cui a volte può sembrare un difetto. Dal punto di vista di un programmatore invece è del tutto logico