Sign in to follow this  
simens

Ho acquistato senza avere credito sulla PostePay, cosa succede ora?

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum allora vi spiego il mio problema o acquistato un brano su iTunes store al prezzo di 0.99 euro purtroppo subito dopo mi sono ricordato di non avere puù fondi nella postepay (o pagato con quella) e quindi mi son detto pagherò una multa ??? mi succederà qualcosa??? oggi stesso andrò a caricarla e quindi volevo sapere appena metterò i soldi il mio debito sarà estinto oppure no ???ciao a tutti ragazzi attendo vostre risposte e UN GRAZIE IN ANTICIPO!:)

P.S: per l'esattezza l'acquisto lo fatto il 21 novembre e non sono potuto andare a caricare la carta per il lavoro fuori citta è per questo che ho paura di pagare una multa per ritardo secondo voi ci sarà??

Un'ultima cosa avere un account apple comporta qualche spesa o è gratutito??Dopo avere saldato il debito come si fa a saperlo nel senso iTunes store ti manda un messagio di notifica per aver estinto il debito oppure no??

la butto lì, ma non credo sia possibile "andare in rosso" con la postepay in quanto come carta prepagata non prevede questa possibilità. Teoricamente a credito zero o insufficiente la transazione non dovrebbe andare a buon fine, forse avevi rimasto qualche euro.. Ma passo la palla a chi sa darti una risposta certa.

Non credo sia possibile acquistare qualcosa con una carta prepagata che non ha fondi...altrimenti la transizione non va a buon fine...quasi sicuramente avrai avuto del credito sulla carta..

confermo. piu volte ho fatto la figuraccia di pagare qualcosa con la postepay e di osservare il messaggio sulla cassa credito insufficiente... questo mi è successo nei negozi fisici ma credo valga anche per internet. sicuramente avrai avuto dei rimasugli sulla carta che ti han permesso di pagare.. 99 cent son davvero pochi!

mi dimentico sempre di ricaricarla sta postepay!! :)

a comunque volevo ribadire come la postepay, almeno la mia, non faccia credito cme una carta di credito, ma finita la disponibilità no ti permetta l'acquisto.

non sono però a conoscenza se esistano versioni diverse della carta che permettono anche un credito...

Se sei registrato presso il sito poste.it puoi verificare le operazioni effettuate e il saldo eventualemnte disponibile.... altrimenti vai allaposta e chiedi il movimento operazioni e saldo conto della tua postepay e scoprirai che avevi 1€:D

io ho provato a sforare con una postepay (però su bidplaza) ma la transizione non è mai riuscita...secondo me avevi ancora qualcosa su.

P.S.: non escludo che ti entrino le teste di cuoio dalle finestre calandosi con delle corde dagli elicotteri per sequestrarti e portarti davanti ai capi del KGB!! :)

Un'ultima cosa avere un account apple comporta qualche spesa o è gratutito??Dopo avere saldato il debito come si fa a saperlo nel senso iTunes store ti manda un messagio di notifica per aver estinto il debito oppure no??

Dai su ti avranno clonato la tua carta e versato tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€:D:p;)