Mighty mouse wireless

Senapino
 Share

Recommended Posts

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Haine ho bisogno di un chiarimento ho letto che se non uilizzato il mouse si spegne e si riattiva al primo spostamento. Questa funzione è comoda per risparmiare batteria ma non è molto compatibile con i videogiochi ch eutilizzano il mouse in cìmaniera discontinua. Tu che ne pensi è fastidiosa come caratteristica o non si percepisce nemmeno?

Ovviamente se qlc altro mi vuole rispondere ben venga!!

Mouse bluetoot non li ho mai provati, ma di quelli wireless ben 3, 2 logitech (quindi sembrerebbe il top) ma ti dico che alla fine sono tornato ad un vecchio mouse usb con il filo. L'unico inconveniente è che hai ( nei notebook specialmente e macbook in particolare) poche prese USB e quindi sul macbook ad esempio già te ne rimane libera solamente una! Cmq credo che se lo trovo ad un buon prezzo il MMW lo vorrei provare....ps:Senapino mica lo vendi?

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Ho appena comprato il logitech v470. Ho installato il software lcc scaricato dal sito (su un MbP C2D con os x 10.4.11), ma:

1) non comprendo dove, nel pannello di controllo logitech, posso regolare velocità, precisione, ecc. Ci sono solo le configurazioni dei tasti o il moltiplicatore di velocità. Per regolare normalmente la velocità di spostamento o di scrolling sono costretto ad usare sempre il pannello controllo "mouse e tastiera" dell'os X.

2) come c....o faccio ad attivare lo scroll orizzontale destra-sinistra? Sposto quella benedetta rotellina (ad esempio sulle foto visualizzate a dimensioni originali) e non succede mai nulla. Idem per lo zoom: come funziona?

3) perché nel sottopannello "Bluetooth" del pannello controllo "mouse e tastiera" dell'os X il v470 non appare?

4) ma è possibile che sia così pesante da muovere sul pad? Non mi riesce di essere preciso negli spostamenti

Io lo sto usando ora e mi ci trovo benissimo. Se poi compri le batterie al litio (quelle dell'Energizer che ti danno con il mouse, per intenderci) è anche molto leggero.

Chi si trova male con il MM si trova male sia con quello a file che con quello BT. Se ti trovi bene con uno ti trovi bene con l'altro. ;)

Alcuni utenti MP hanno avuto problemi di ricezione ma né tutti né sempre e solo MP, non MBP. ;)

Io ho appena comprato un MacBook Pro, avendo già due MM a filo, per il portatile volevo comprare la versione BT, a questo punto meglio puntare al logitech v470?

Eppure non mi trovo male con il MM a filo...

Personalmente con il mmw non mi trovo male, ha solo il grandissimo difetto, non da poco, di sporcarsi la rotellina di continuo, fino a non funzionare, ma basta un foglio di carta bianco e una bella druscita e tutto torna a posto. Devi prendere un po confidenza con le dimensioni ridottissime della rotella, anche se sei abituato a quello a filo, non avrai problemi!