TONY. 10 Posted November 30, 2007 Report Share Posted November 30, 2007 Ciao ragazzi. Sto tentato di installare windows xp sul mio imac alu con leopard ma qualcosa sembra andare storto,o meglio ho un sacco di dubbi. Ho fatto partire l'assistente di bootcamp che ha creato la partizione da 25 gb. Ho inserito il cd di windows xp e la macchina ha riavviato. Una volta iniziato il setup dell xp non c'era nessuna partizione "bootcamp" e nemmeno una macintosh o apple. Vi era solo una "partizione" da 131 megabyte, pre procedere dovevo formammare e così ho fatto. Ora ha riavviato ed è partita l'nstallazione di windows xp anche se io possiedo il cd di windows xp professional e quest'ultimo non abbia il service pack 2 già incluso. Avete qualche suggerimento? Con bootcamp ora si può utilizzare anche l'xp senza il service pack 2? spero che qualcuno mi possa aiutare grazie tony Link to post Share on other sites
TONY. 10 Posted November 30, 2007 Author Report Share Posted November 30, 2007 nooooooooooo hdevo aver eliminato i file di avvio dell'osx!!! ragazzi aiuto!!! Link to post Share on other sites
TONY. 10 Posted November 30, 2007 Author Report Share Posted November 30, 2007 ragazzi sono andato nell'utility disk e ho ripristinato la prtizione a 467 gb (hd da 500 gb) formato mac os esteso journaled....fatto bene? è normale che la capienza del disco non sia 500 gb tondi ma 467 dico io? strano? Link to post Share on other sites
Recommended Posts