Sign in to follow this  
ZioKap

Pas de nouvelles de iPhone?

Recommended Posts

Dopo gli USA "minuto per minuto", dopo la Gran Bretagna e la Germania "ora per ora", sono sinceramente un po' stupito che ancora nessuno abbia recensito qualche feedback sull'accoglienza di iPhone presso i cugini francesi.

Non che mi aspettassi una telecronaca delle eventuali file in attesa davanti ai negozi per ogni nuovo Paese in cui inizia la vendita del magico telefonino, ma quantomeno mi aspettavo di leggere (cominciando da Macitynet) qualche prima impressione sull'affluenza ai punti vendita Orange o qualche dichiarazione o intervista dei primi utenti dopo la prima giornata di vendita.

Ma a quanto pare: silenzio di tomba non solo per l'iPhone contrattualizzato, ma anche su quello ufficialmente SIM free (che come sappiamo per noi cugini d'oltralpe riveste non poco interesse).

E' vero che e' possibile acquistarlo a meno di 999 Euro? Non e' ancora disponibile? E' tutta una baggianata? Mistero!

Se qualcuno sa qualcosa batta un colpo...

Cordialmente

La prossima settimana sarò a Montecarlo per lavoro e , se Dio vuole , mi recherò presso un negozio Orange per info e probabilmente saro a casa con un IPhone free sim ........

Vi terrò informati !!!:confused: