Sign in to follow this  
mocha

Ultra-Portable Mac (new 13" aluminum)

Recommended Posts

Semplicemente metterà l'opzione di comprare un masterizzatore esterno magari Apple designed.

come se ora ce ne fosse penuria:) alla fine il lettore ottico sarebbe l'ultimo dei problemi e toglierlo è quasi una scelta obbligata per minimizzare i pesi

Ho visto proprio oggi pomeriggio un PC simile...un sony-vaio...io il lettore ottico non l'ho visto...

In ogni caso non è che mi affascini molto questo tipo di computer...insomma è un computer incredibilmente piccolo lo schermo è talmente minimo che senza lente d'ingrandimento non vedi niente, senza lettore ottico, la memoria interna non penso sia così alta...

Insomma secondo me oltre a quello un computer più normale è indispensabile...quello può essere utile più come...supporto tascabile...non so se mi spiego...

per quello che dice Peppe_WH non so nulla del lettore ottico,però la sony fa computer con flash drive da 64 GB invece dell'hard disk

credo sia una buona soluzione per guadagnare in volume calore e pesi

Si, ma allora ragiona un po'. Lo vuoi sottile, il macbook, vuoi andarti a vedere un dvd in rifugio in baita, a Capo nord, sulla Muraglia cinese, nel deserto del Gobi o dove vuoi, che fai? Ti devo portare dietro un drive ottico da collegare? :D